°Pirata° Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 si trova piu o meno ad sud-ovest della mappa..... una discarica piena di barili con un commerciante sulla porta, appena ci parlate noterete che è strano, perso nel vuoto....... e non appena ci avete parlaro MUORE :crazy: Entrate nel piccolo edificio, non c'è nulla di speciale, solo un libro di abilità però il commerciante aveva con sè una nota..... dice che era daccordo su una montagna verde con dei tizi che gli hanno fatto bere qualcosa.... sapete dove si trova ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) C'è una anche bambolina nell'ufficio. Forse "la montagna verde e i tizi che gli hanno fatto bere qualcosa" si riferisce all'Oasi... Probabilmente è uno dei modi in cui il gioco ti marca sulla mappa l'ubicazione dell'Oasi :ok: Modificato 30 Dicembre 2008 da Carlito Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 C'è una anche bambolina nell'ufficio. Forse "la montagna verde e i tizi che gli hanno fatto bere qualcosa" si riferisce all'Oasi... Probabilmente è uno dei modi in cui il gioco ti marca sulla mappa l'ubicazione dell'Oasi :ok: Sicuramente , se non sbaglio infattiSpoiler! --Clicca per mostrare--Nel rito d'iniziazione dell'Oasi ti fanno bere un liquido strano... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ah ok grazie, però la bambolina non la trovo nel piccolo ufficio.... sicuro che c'è ?? ho controllato bene e non c'è Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 si è nell'ufficio Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 non c'è, ho controllato tutto alla perfezione Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Si e li la travi sulla scrivania del computer appena entri a destra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Si e li la travi sulla scrivania del computer appena entri a destra ti posto le immagini se vuoi, non c'è assolutamente nulla :piange: ti posto le immagini se vuoi, non c'è assolutamente nulla :piange: trovata, era dietro caduta..... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.