nero1703 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ciao sono nuovo volevo chiedervi una cosa io ho parlato con Jericho mi ha detto che vuole 1000 tappi. e nn li avevo,adesso che li ho. lui e sparito cosa si fa? nn ho fatto saltare megaton ma lui nn c e piu nella città. Modificato 31 Dicembre 2008 da nero1703 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 sparito dove ? hai fatto saltare megaton ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkslayer Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ciao sono nuovo volevo chiedervi una cosa io ho parlato con Jericho mi ha detto che vuole 1000 tappi. e nn li avevo,adesso che li ho. lui e sparito cosa si fa? nn ho fatto saltare megaton ma lui nn c e piu nella città. Non importa, tanto troverai altri compagni in seguito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io ce lo avevo jericho all'inizio serve moltissimo..se hai lui fai quello che vuoi ma poi in seguito non servirà ne incontrerai altri e ti pentirai di aver speso 1000 tappi (io me li sogno i tre zeri non so voi) Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io sono arrivato anche a 5000 tappi però sacrificando mooooolto karma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 se servono punti exp gli aiutanti sono inutili, perchè troppo forti infatti il mio aiutante supermutante l'ho lasciato nella mia casa a megaton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) ehm c'è Caronte negli Inferi (museo di storia) che lo puoi avere GRATUITAMENTE facendo una piccola quest (ammazzare una tipa) ed è MOLTO più forte di jerico infatti usa il fucile da combattimento e sembra un cecchino, cioè da 1000 metri lui becca chiunque ora cmq lo cambio con il supermutante *_* Cmq per me i soldi non son un problema infatti ne ho 20000 tappi, sono sempre stato bravo in questi giochi a trovare i soldi ma non è manco tanto difficile da avere basta avere una guardia del corpo e l'abilità schiena robusta almeno ti porti dietro 500kg di roba e vendi tutto e ti fai un botto di soldi Modificato 6 Gennaio 2009 da Lord Ghigo Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 500 libre hai?io la ho schiena resistente ma porto 280 libbre..ma quanto forza hai? Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 500 libre hai?io la ho schiena resistente ma porto 280 libbre..ma quanto forza hai? io ho 290 + i 200 e passa della guardia del corpo fanno 500 Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 io ho 290 + i 200 e passa della guardia del corpo fanno 500 ah ok non avevo capito... Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 io ho 290 + i 200 e passa della guardia del corpo fanno 500 ah ok non avevo capito... io ho 1220 libbre ma sono buggato perche posso avere seguaci infiniti ora ho caronte , fawkes, dogmeat e stella cross Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 (modificato) io ho 1220 libbre ma sono buggato perche posso avere seguaci infiniti ora ho caronte , fawkes, dogmeat e stella cross Che soddisfazione giocare cosi'........sigh.......... Modificato 12 Marzo 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 infatti uso solo fawkes e all'occorrenza caronte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.