Cizzu Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Salve a tutti! Vorrei chiedervi un suggerimento per acquistare giochi che supportano fino a quattro giocatori sulla stessa console... perchè spesso vengono da me 3 amici, e così ci troviamo a dover giocare a turni. Ora che ho acquistato anche il quarto controller, mi piacerebbe provare a fare qualche bella sfida del tipo 2 vs 2. Che giochi mi suggerite? Per ora ci divertiamo con Fifa09 e Top Spin 3, sporadicamente anche a Castle Crashers.... ce ne sono altri ? magari anche da giocare in cooperativa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Left 4 dead si gioca in quattro ma non sò se si possa farlo con la stessa console. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Salve a tutti! Vorrei chiedervi un suggerimento per acquistare giochi che supportano fino a quattro giocatori sulla stessa console... perchè spesso vengono da me 3 amici, e così ci troviamo a dover giocare a turni. Ora che ho acquistato anche il quarto controller, mi piacerebbe provare a fare qualche bella sfida del tipo 2 vs 2. Che giochi mi suggerite? Per ora ci divertiamo con Fifa09 e Top Spin 3, sporadicamente anche a Castle Crashers.... ce ne sono altri ? magari anche da giocare in cooperativa? Io ho preso SceneIT... è molto carino ed in 4 ci si diverte con i film... sulla PS3 avevo Buzz che permetteva fino ad 8 giocatori.. li ci passavamo le serate veramente fino a notte fonda... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ho letto che è di prossima uscita Trivial Pursuit, se davvero esce per xbox lo comprerò di sicuro. Altri titoli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 anche halo si può giocare in 4... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Left 4 dead si gioca in quattro ma non sò se si possa farlo con la stessa console. Si può solamente giocare in due sulla stessa console... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Si può giocare con i due rock band o con guitar hero world tour anche se prendere strumenti per 4 giocatori è un po' costoso Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 marvel ultimate alliance (un pò vecchiotto e almeno su pc permetteva di giocare in 4) skate (ma il gioco è a turni, non tutti conteporaneamente) smackdown vs raw (qualunque versione) tna impact (ma onestamente non vale la spesa) in generale i giochi sportivi un pò tutti credo come xbla fortemente consigliato Carcassonne, bellissimo in tre ci passiamo intere nottate (magari scaricati la demo cosi lo provate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 NBA 2k9 senza paura! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 call of duty 4 e 5!!! troppo divertenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 aggiungo castle crasher fenomenale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 call of duty 4 e 5!!! troppo divertenti! Da quando si puo' giocare a cod in 4 sulla stessa console? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paier Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 CoD4 si può fare schermo condiviso fino a 4.. per il 5 non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 che io conosca sono solo: cod 4 cod 5 halo 3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 sinceramente preferirei evitare gli sparatutto, dividere lo schermo in 4 sarebbe terribile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulisse Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Lips, scene it e se arriverà trivial direi che sono l'ideale per giocare in 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 i meglio da fare comunque sono sempre gli sportivi, c' è poco da dire. Mai lo schermo diviso, tutti vedono uguale... Fifa 09 Nba 2k9 Virtua Tennis 3 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 i meglio da fare comunque sono sempre gli sportivi, c' è poco da dire. Mai lo schermo diviso, tutti vedono uguale... Fifa 09 Nba 2k9 Virtua Tennis 3 ho già fifa09 e top spin 3.... non mi resta allora che comprare Nba 2k9... anche se il basket non mi piace poi molto... scusate, perdonate l'off topic, sono nuovo in questo forum.... mi potete spiegare come faccio per postare nella sezione dedicata al mercatino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Salve a tutti! Vorrei chiedervi un suggerimento per acquistare giochi che supportano fino a quattro giocatori sulla stessa console... perchè spesso vengono da me 3 amici, e così ci troviamo a dover giocare a turni. Ora che ho acquistato anche il quarto controller, mi piacerebbe provare a fare qualche bella sfida del tipo 2 vs 2. Che giochi mi suggerite? Per ora ci divertiamo con Fifa09 e Top Spin 3, sporadicamente anche a Castle Crashers.... ce ne sono altri ? magari anche da giocare in cooperativa? A mio parere se i tuoi amici si comprano un xbox 360,un router e un abbonamento ognuno vi divertite 3000000000000000000... di più che giocare OFFLINE e sullo stesso televisore....anche perchè come hai detto te sembra che le spese per l'xbox sono solo tue("Ora che ho acquistato anche il quarto controller"). Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ho già fifa09 e top spin 3.... non mi resta allora che comprare Nba 2k9... anche se il basket non mi piace poi molto... scusate, perdonate l'off topic, sono nuovo in questo forum.... mi potete spiegare come faccio per postare nella sezione dedicata al mercatino? Non puoi postare ancora nella sez. del mercatino perche' sei novizio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Non puoi postare ancora nella sez. del mercatino perche' sei novizio. ah... ma che regola sarebbe questa? cioè fammi capire, non posso mettere in vendita un gioco perchè non ho postato abbastanza? e viceversa non posso mettermi in coda per acquistare qualcosa? dire assurdo è poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Dead or Alive 4 è l'unico picchiaduro di questa generazone che ti permette di fare un bel tag 2 vs 2! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ah... ma che regola sarebbe questa? cioè fammi capire, non posso mettere in vendita un gioco perchè non ho postato abbastanza? e viceversa non posso mettermi in coda per acquistare qualcosa? dire assurdo è poco ci sono delle ottime ragioni. una è che in passato, quando si poteva acquistare da subito e vendere un mese dopo l'iscrizione, c'erano molti episodi di persone che si iscrivono solo per comprare/vendere/scambiare oggetti: questo è un forum di videogiochi prima di tutto, il mercatino è un optional. un'altra è la necessità di diminuire il numero di possibili truffe di persone che si iscrivono, tirano un bidone a qualcuno e poi scompaiono. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 A mio parere se i tuoi amici si comprano un xbox 360,un router e un abbonamento ognuno vi divertite 3000000000000000000... di più che giocare OFFLINE e sullo stesso televisore....anche perchè come hai detto te sembra che le spese per l'xbox sono solo tue("Ora che ho acquistato anche il quarto controller"). Beh... ma averceli in casa gli amici... bere una birra fumare quel che vuoi... Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Da giocare con gli amici secondo me è bellisimo Street Fighter IV, anche se non è come dead or alive che supporta 4 giocatori contemporaneamente. Le battaglie tanto non durano molto quindi anche giocando a turni non ci si annoia ad aspettare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.