mattia b Inviato 2 Maggio 2004 Condividi Inviato 2 Maggio 2004 Non sapevo che mondoxbox si fosse abassato così.... la rece de IL GATTO..... Ma dai che scherzo Lollissimo sto giuoco... 2,2...... voto FANTASTICO!..... MIO..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Maggio 2004 Condividi Inviato 2 Maggio 2004 Se vuoi te lo vendo Cmq leva il mio nick dalla tua firma Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sim1 Inviato 3 Maggio 2004 Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Non sapevo che mondoxbox si fosse abassato così.... la rece de IL GATTO..... in prima pagina trovi anche le anteprime di Breackdown e di Jade Empire, direi che più che cadere in basso stiamo alzando il tiro,... e tra poco c'è l'E3 (e non dico altro..), magari l'anno prossimo riusciamo a mandarci qualcuno :roll: Cita http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 3 Maggio 2004 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Se vuoi te lo vendo 10 Cent vanno bene? Cmq leva il mio nick dalla tua firma Ma neanche a pensarci!Anzi la cambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.