Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Scusate,mi potreste dire dove posso farmi dare le seguenti quest? 1)Il gamberetto superumano 2)La guida di sopravvivenza della zona contaminata 3)La sfida di Nuka Cola 4)L'uomo duplicato 5)Dichiarazione di indipendenza 6)Canzone di Agatha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Scusate,mi potreste dire dove posso farmi dare le seguenti quest? 1)Il gamberetto superumano 2)La guida di sopravvivenza della zona contaminata 3)La sfida di Nuka Cola 4)L'uomo duplicato 5)Dichiarazione di indipendenza 6)Canzone di Agatha 1) gamberetto superumano ? non credo esista.. hai scriito male? 2) la fai partire a Megaton parlando con Moira 3) la trovi a Girdershade parlando con Sierra 4) a Rivet City parlando con Zimmer 5) sempre a Rivet City parlando ad Abram Washington 6) devo ancora trovarla anchi'io ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 il gambetto superumano !! Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) il gambetto superumano !! Grazie mille. Comunque è vero ho sbagliato! haha Modificato 1 Gennaio 2009 da Simo95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) Per il gambetto superumano bisogna andare nel villaggio di Canterbury Commons, all'estremita' destra della mappa. In verticale e' poco sopra la meta'. Modificato 1 Gennaio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Per il gambetto superumano bisogna andare nel villaggio di Canterbury Commons, all'estremita' destra della mappa. In verticale e' poco sopra la meta'. E con chi devo parlare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Il nome non lo ricordo piu'. Comunque e' lui che mi ha cercato esponendomi il problema. Mi e' venuto incontro mentre giravo per il villaggio. Considera che in tutto ci sono 4 o 5 abitanti, nessuno ostile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Il nome non lo ricordo piu'. Comunque e' lui che mi ha cercato esponendomi il problema. Mi e' venuto incontro mentre giravo per il villaggio. Considera che in tutto ci sono 4 o 5 abitanti, nessuno ostile. Io ho parlato con tutti,ma nessuno mi ha esposto alcun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) Forse ci sono delle condizioni perche' la quest si attivi.Spoiler! --Clicca per mostrare--Il problema e' che ci sono due che si combattono tra loro e che vengono a scontrarsi proprio in paese seminando il terrore.Uno usa delle formiche e l'altro dei robot e bisogna eliminare uno dei due o condurli alla ragione. p.s. Rifaccio un salto al villaggio, cosi' ti so dire il nome.... fatto.Quando ho concluso il lavoro ricordo che ero andato a casa di 'zio' Roe per riferire.E' ancora li seduto, al piano di sopra.Quindi penso che fosse lui che me l'aveva assegnata. Modificato 1 Gennaio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Forse ci sono delle condizioni perche' la quest si attivi.Spoiler! --Clicca per mostrare--Il problema e' che ci sono due che si combattono tra loro e che vengono a scontrarsi proprio in paese seminando il terrore.Uno usa delle formiche e l'altro dei robot e bisogna eliminare uno dei due o condurli alla ragione. p.s. Rifaccio un salto al villaggio, cosi' ti so dire il nome.... fatto.Quando ho concluso il lavoro ricordo che ero andato a casa di 'zio' Roe per riferire.E' ancora li seduto, al piano di sopra.Quindi penso che fosse lui che me l'aveva assegnata.Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 io quei 2 li ho fatti fuori mentre combattevano con una scarica di FAT MAN Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Per la Canzone di Agatha devi parlare con Agatha () in casa sua... Locazione: Spoiler! --Clicca per mostrare--Nord-Est di Meresti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Per la Canzone di Agatha devi parlare con Agatha () in casa sua... Locazione: Spoiler! --Clicca per mostrare--Nord-Est di MerestiGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.