eclisse Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Oggi controllando l'inventario mi sono accorto di avere una "palla 8 fortunata", che non è altro che una palla da biliardo nera con il numero 8... ma quando la rimuovo dall'inventario mi appare il messaggio "non ti senti più tanto fortunato". Riprendendola con me compare il messaggio "buona fortuna aggiunto". Possibile che un oggetto come questo aumenti la fortuna? Non è da equipaggiare e non ha scritto nulla nella descrizione, basta averlo nell'inventario. Qualcuno sa se ne esitono altri di oggetti simili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Con effetto che va e viene c'è solo quello, ma a dare +1 Fortuna ci sono anche gli occhiali da sole fortunati, su cui è espressamente segnalato il bonus. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 oggetti che danno un + in forza non esistono ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Oggi controllando l'inventario mi sono accorto di avere una "palla 8 fortunata", che non è altro che una palla da biliardo nera con il numero 8... ma quando la rimuovo dall'inventario mi appare il messaggio "non ti senti più tanto fortunato". Riprendendola con me compare il messaggio "buona fortuna aggiunto". Possibile che un oggetto come questo aumenti la fortuna? Non è da equipaggiare e non ha scritto nulla nella descrizione, basta averlo nell'inventario. Qualcuno sa se ne esitono altri di oggetti simili? Dove si trova? Appare casualmente o ha un luogo preciso?... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Dove si trova? Appare casualmente o ha un luogo preciso?... Eh non mi ricordo proprio dove l'ho raccolta, me la sono trovata nell'inventario mentre vendevo ad un mercante (di solito non raccolgo mai oggetti inutili). Forse posso averla raccolta alla casa di Dukov, ma non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Devi andare a Bigtown, salvare Bomba ad Orologeria (solo se hai Medicina alta) nella clinica, poi prendere la quest per il salvataggio di Red e Tappo da Germantown. Una volta completata, tornerai in città con i due, e Red ti chiederà aiuto per fronteggiare i supermutanti: insegna ai cittadini l'uso delle Armi Leggere, o del Furtivo (l'opzione per la riattivazione dei robot è buggata al 100%), quindi esci di città appena li vedi correre all'entrata, ed ammazza i mutanti prima che lacino granate nel mucchio. Se Bomba ad Orologeria si salverà, riceverai la Palla da 8 fortunata come premio da lui stesso. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ecco come ho fatto, grazie. Mi sembrava troppo strano aver raccolto una cosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Devi andare a Bigtown, salvare Bomba ad Orologeria (solo se hai Medicina alta) nella clinica, poi prendere la quest per il salvataggio di Red e Tappo da Germantown. Una volta completata, tornerai in città con i due, e Red ti chiederà aiuto per fronteggiare i supermutanti: insegna ai cittadini l'uso delle Armi Leggere, o del Furtivo (l'opzione per la riattivazione dei robot è buggata al 100%), quindi esci di città appena li vedi correre all'entrata, ed ammazza i mutanti prima che lacino granate nel mucchio. Se Bomba ad Orologeria si salverà, riceverai la Palla da 8 fortunata come premio da lui stesso. Ecco perchè!!! io ho scelto i robot e i cittadini stanno fermi in un punto dicendo che i robot sono nella discarica ma dove diavolo sono questi robot???? se è buggata allora posso capire il perchè non li trovo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenarossoblu18 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 sapete dove si trovano gli occhiali da sole fortunatai????grazie Cita ... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 sapete dove si trovano gli occhiali da sole fortunatai????grazie Li puoi trovare nell'edificio "Lucky's" vicino al confine sud della mappa (a sud-ovest della torre tempenny). Una volta dentro l'edificio cerca un manichino che li indossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 si può ottenere un portafortuna anche nella missione dell'oasi.Spoiler! --Clicca per mostrare--facendo come dice madre foglia edera, e parlando poi alla bambina(l'unica dell'oasi) quando avrete finito la quest. Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 si può ottenere un portafortuna anche nella missione dell'oasi.Spoiler! --Clicca per mostrare--facendo come dice madre foglia edera, e parlando poi alla bambina(l'unica dell'oasi) quando avrete finito la quest.ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore anche un armatura atomica particolare e un talismano che ti da +1 di fortuna, devi parlare con tutti. garda qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Oasis_%28quest%29 Modificato 14 Gennaio 2009 da Jack di Spade Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 anche un armatura atomica particolare e un talismano che ti da +1 di fortuna, devi parlare con tutti. garda qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Oasis_%28quest%29 mi mancava il talismano grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 prego, figurati, lieto di essere d'aiuto. Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 prego, figurati, lieto di essere d'aiuto. hehehe ma... questo ?? http://fallout.wikia.com/wiki/Yew%27s_Bear_Charm cos'è ? che mi da anche + 10... non l'ho preso, è il talismano ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 hehehe ma... questo ?? http://fallout.wikia.com/wiki/Yew%27s_Bear_Charm cos'è ? che mi da anche + 10... non l'ho preso, è il talismano ?? presumo che te lo dia se segui un altra strada nella quest, non lo ho neanche io..ma tanto ho 100 di eloquenza Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) Io ho trovato su un tavolo da biliardo la palla numero 8 (e l ho presa,a cas )e poi degli occhiali da sole da un certo Keth Rollings(il nome sarà inesatto)...un tipo ostile che gira con l fucile da cecchino...che bastardo,mi spara a vista anche se sono buono... Poi vedo se portano fortuna... ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore Scusa l'OT,sai cosa ti danno Harold e "Don Pioppo" come ricompensa? Modificato 18 Gennaio 2009 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.