The Lyons Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) cari amici mi hanno detto che quando finisci il gioco viene teresa e ti dice se vuoi salvare la famiglia,se vuoi salvare il popolo,o se vuoi avere un milione di monete d'oro.Secondo voi qual'è la scelta migliore? Modificato 1 Gennaio 2009 da The Lyons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 per sbloccare gli obiettivi scegli una fine quando ti sblocca l obiettivo esci dal gioco e riprendi il salvataggio e ne fai un altra secondo me la fine migliore e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 cari amici mi hanno detto che quando finisci il gioco viene teresa e ti dice se vuoi salvare la famiglia,se vuoi salvare il popolo,o se vuoi avere un milione di monete d'oro.Secondo voi qual'è la scelta migliore? Spoiler! --Clicca per mostrare--Quella della famiglia, perchè altrimenti perdi il cane, se invece non ti interessa l'oro penso. Comunque metti sotto spoiler. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- La famiglia perchè tanto un milione dopo lo guadagni dato che non devi più prenderti armi forti Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ma se scelgo quella da un milione che succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) per sbloccare gli obiettivi scegli una fine quando ti sblocca l obiettivo esci dal gioco e riprendi il salvataggio e ne fai un altra secondo me la fine migliore e scusate nn mi aveva preso lo spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--la fine migliore e quella della famiglia, i soldi nn servono nulla Modificato 1 Gennaio 2009 da Lorenzo1978 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 vi prego mi potete dire come sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi? please sono disperato aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.