°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Sfruttando quel piccolo bug che sposti gli oggetti con la pressione della leva analogica destra (xbox360), io vorrei portare anche in casa o nella torre tempenny bidoni o predatori uccisi (tutte quelle cose che non puoi mettere nell'inventario), teste di mutanti ecc ecc.... ma non riesco a superare la porta o meglio.... per fare una prova, ho ucciso l'uomo che vuole l'acqua pufiricata fuori dalla torre, ho preso il corpo con la pressione della leva, e l'ho portato fino all'ingresso della torre, ma quando faccio per entrare con il corpo ancora in LEVITAZIONE, non entra... io entro (ovvio) ma il corpo rimane fuori..... c'è un modo per portare dentro le cose ?? mi ricordo che in oblivion portavo dentro tutti, ma le porte rimanevano aperte o erano a caricamento ?!! bho.... grazie Modificato 2 Gennaio 2009 da °Pirata° Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Erano a caricamento, ma sinceramente non ricordo che si potesse portare la roba dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Se non ricordo male in Oblivion per raccogliere e spostare gli oggetti c'è il tasto LB, e sì, per entrare nelle case c'è il caricamento. Sinceramente non ho mai provato però a portare dento persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ho visto pure video su youtube, nella casa a megaton, piena di bidoni... lii hanno portati dentro in qualche modo... ricordo che uno qui sul forum l'ha detto di aver portato in casa bidoni e roba varia.... avete per caso messo qualcosa fuori dalla vostra casa ? è ancora li o dopo un po' sparisce ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Sfruttando quel piccolo bug che sposti gli oggetti con la pressione della leva analogica destra (xbox360) Perchè Bug? La funzione di quel tasto la spiega nel tutorial quando sei piccino avete per caso messo qualcosa fuori dalla vostra casa ? è ancora li o dopo un po' sparisce ?? Dopo un po' sparisce Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ah ok ma non sai come fare per portaree in casa oggetti come bidoni o persone?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.