FRENESY95 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Girando per la zona contaminata si possono trovare vari cadaveri, ma alcune volte ci facciamo caso, però se ci pensiamo anche loro hanno una storia. Per esempio, oggi ho trovato un ghoul e un protettore morti, e li vicino c'era un cane feroce. Come si sarà svolta la battaglia? Modificato 2 Gennaio 2009 da FRENESY95 Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 pure io ho notato varie lotte gia finite oppure ancora in azione. praticamente in una base dell'enclave, c'erano dei predatori vestiti con la divisa e elmo degli enclavi... io credevo che fossero loro invece erano predatori Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 nel santuario dei deathclaw c'erano un predatore, un abitante della zona contaminata, un cadavere di bramino putrefatto e un ufficiale dell'enclave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.