Andrea_C90 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ciao a tutti come si fa ad ottenere l'accesso alla portaerea??? mi sopra sul edificio (chiamiamolo così) dove c'è quello che chiede acqua purificata che ha appena vomitata qll sporca, mi sposto guardando la portaerea e vedo dalla mappa che devo raggiungere un posto + avanti ma non riesco perchè c'è la parete della portaerea come si fa ad ottenere l'accesso???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ciao a tutti come si fa ad ottenere l'accesso alla portaerea??? mi sopra sul edificio (chiamiamolo così) dove c'è quello che chiede acqua purificata che ha appena vomitata qll sporca, mi sposto guardando la portaerea e vedo dalla mappa che devo raggiungere un posto + avanti ma non riesco perchè c'è la parete della portaerea come si fa ad ottenere l'accesso???? quella è rivet city, c'è un citofono( ) la vicino Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_C90 Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 quella è rivet city, c'è un citofono( ) la vicino si rivet city ma di fianco a quello che mi chiede l'acqua??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 accendi il pip boy se è notte, è un citofono Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.