°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 http://it.youtube.com/watch?v=3QY6STyJa7M strabello :loving: :loving: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 più resistente di un behemot :loving: peccato ho il karma negativo altrimenti l'avrei subito ingaggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 più resistente di un behemot :loving: peccato ho il karma negativo altrimenti l'avrei subito ingaggiato doni quasi 1000 tappi alla chiesa a rivet city e diventi santo :rotfl: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ho ucciso il prete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ho ucciso il prete Omg Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 non posso fare più niente per ritornare col karma buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 non posso fare più niente per ritornare col karma buono donare tanta acqua purificata ai mendicanti che trovi ad esempio a rivet city sul ponte ,se non l'hai ucciso, o fuori da megaton, o alla torre tenpenny Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 li ho uccisi tutti e tre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u fùntaniere Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 c'è ancora da provare la processione a Lourdes... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/eLPXx.png qnnashi tunnu un pò muariri kwadjatu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 doni quasi 1000 tappi alla chiesa a rivet city e diventi santo :rotfl: c'è anche la chiesa dell'atomo a megaton se non sbaglio, a meno che... BOOOOOM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 no ho ucciso tutti con il fucile da combattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 no ho ucciso tutti con il fucile da combattimento hai fatto male secondo me Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 infatti mi sono pentito di tutti i massacri che ho fatto però ora che ci sono non mi fermo più e sto uccidendo proprio tutti 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 allora li posto in un topic unico i video guardate questo http://it.youtube.com/watch?v=3QY6STyJa7M Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 è sempre lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 è sempre lo stesso ops.... eccolo http://it.youtube.com/watch?v=sXjchXIVpwI Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 più resistente di un behemot :loving: peccato ho il karma negativo altrimenti l'avrei subito ingaggiato porta le dita al qg dei giustizieri Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.