Scara-XbOXer-DOC Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 potete dirmi,per favore,dove trovare le armi leggendarie a parte la katana dachi,l'ascia che si vince all'ordalia,il martello reale e quella che si trova nella grotta delle Gargolle? Grz. Cita Scara 69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryu1993 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Guarda ieri con un mio amico ho trovato lo schioppo che da solo fa 117 danni e ammazzi i nemici con uno o due colpi.Spoiler! --Clicca per mostrare-- Per trovarlo devi andare alla Fattoria di Giles e acquistarla (mi pare che sono 75000 monete d'oro). Dopodiche Giles ti lascerà una lettera in cui al piano superiore in un armadio c'è la chiave. A questo punto ti dirigi all'edificio che sta vicino alla fattoria e apri la cantina. Apri un paio di porte (attento che ci sono un bel pò di piagati) e in uno stanzone pieno di sabbia sepolto sotto questa c'è lo schioppo "La Legge". Requisiti: cane 5 stelline di cercatoreLascio in spoiler nel caso che qualcuno non ci fosse ancora arrivato Cita http://www.speedtest.net/result/501279122.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scara-XbOXer-DOC Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Io ne ho uno che toglie 132 con un colpo più il potenziamento tocco d'oro che mi fa guadagnare 50 monete d'oro al uccisione Cita Scara 69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.