L3xOn14No Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Come da titolo cerco un clan per divertirmi con altri italiani ho gia esperienza ma su PS3 sono in un clan e fatto svariati tornei quindi so gestirmi in un forum-sito nn so adesso tocca a voi farvi avanti la gamer tag Pj3 L3xOn14No Pj3 sarebbe il mio clan su ps3 quindi non preoccupatevi XDXD ah preciso che gioco a Gears Of War 2 Modificato 5 Gennaio 2009 da L3xOn14No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Iscriversi e leggere il regolamento del forum....non è tollerata la scrittura da sms in primo luogo perchè non tutti ne sono abituati e non potrebbero capirti e in secondo luogo perchè se il topic è chiaro c'è piu possibilità di ricevere risposte e/o aiuti dagli altri utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L3xOn14No Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ho modificato il messaggio scusate ma non me ne sono neanche reso conto di scrivere in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Per la ricerca di clan e persone c' è già questa discussione. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati