Simo95 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Qualcuno sa' dove posso trovarla? Perchè ho provato a ritornare nella torre,ma il suo cadavere non c'è più! E' proprio scomparso! Qualcuno sà dove posso prenderla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Non puoi piu pero tranquillo se e per completare la missione del tipo al museo riesci lo stesso e ti da l'obiettivo il problema che senza quella chiave non puoi prendere l'armutare unica . anche io ero nella tua stessa situazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Non puoi piu pero tranquillo se e per completare la missione del tipo al museo riesci lo stesso e ti da l'obiettivo il problema che senza quella chiave non puoi prendere l'armutare unica . anche io ero nella tua stessa situazione No!no!!puoi prendere anche l'armatura,perche' tempenny non ha nessuna chiave di quelle che stava cercando il ghoul,infatti le chiavi che ti serviranno per l'armatura unica sono solo tre. La chiave che ha addosso tempenny e' quella della sua camera da letto dove puoi violare un terminale,ma mi sembra non ci sia niente di particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io sono andato a fort costantain mi sembra che si chiami pero non posso accedere all'ultima porta vuoi dirmi che c'e un modo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io sono andato a fort costantain mi sembra che si chiami pero non posso accedere all'ultima porta vuoi dirmi che c'e un modo? Infatti,neanche io posso. E visto che l'unica chiave che non ho è quella di Tempenny,dev'essere perforza quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io sono andato a fort costantain mi sembra che si chiami pero non posso accedere all'ultima porta vuoi dirmi che c'e un modo? Infatti,neanche io posso. E visto che l'unica chiave che non ho è quella di Tempenny,dev'essere perforza quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Io sono andato a fort costantain mi sembra che si chiami pero non posso accedere all'ultima porta vuoi dirmi che c'e un modo? Infatti,neanche io posso. E visto che l'unica chiave che non ho è quella di Tempenny,dev'essere perforza quella.... O cavolo!!!!! Mi ha messo 4 messaggi!!!!! Com'è possibile???? Modificato 5 Gennaio 2009 da Simo95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Guardate che e' proprio cosi' perche' quando arrivi da tempenny per ucciderlo oppure convincerlo lui vi dice chiaramente che lui non ha nessuna chiave,e che le chiavi sono 3 per accedere a prendere il loro tesoro,e a quel punto se avete provato a convincerlo a darvi la chiave risparmiandoli la vita vi dice che se ammazzate il ghoul riceverete dei soldi..........con l'eloquenza ve ne fate dare un po' all'inizio e poi a lavoro finito. Quindi magari sbagliate qualcosa oppure aprite una porta sbagliata...............ce n'e' una che deve essere aperta con una chiave che trovate su un morto.....non ricordo il nome.....ma non serve per arrivare all'armatura. Forse voi provate ad aprire quelle porte con un terminale accanto???non sono quelle....all'inizio anche io credevo fossero quelle,poi pero' perlustrando bene ho trovato questa stanza con una specie di altare tecnologico,dove nell'urna c'e' l'armatura. Provate a vedere dei video sul tubo.......dovrebbe esserci qualcosa in merito......ma non so'..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Grazie mille oggi provo comunque volevo precisare che io la missione della chiavi lo fatta dopo l'attacco alla torre tempenny Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 scusate ma dove si prende questa quest? Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 scusate ma dove si prende questa quest? nel museo della storia, negl'inferi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 dove??negli inferi???e che posto è? Ma comunque volevo sapere quando c'è l'attacco alla torre tempenny. N.B. devo svolgere missioni? :sleep: Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 dove??negli inferi???e che posto è? Ma comunque volevo sapere quando c'è l'attacco alla torre tempenny. N.B. devo svolgere missioni? :sleep: inferi e nel museo di storia e la torre tempenny e a in basso a sinistra nella mappa perlando alla guardia ti da la missione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 inferi e nel museo di storia e la torre tempenny e a in basso a sinistra nella mappa perlando alla guardia ti da la missione lo so ho liberato pure mio padre e ho preso l'armatura atomica ma senza andare alla GNR però non mi va di andare al museo... alla guardi nazionale o una cosa del genere sempre vicino alla GNR... o almeno credo... Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 lo so ho liberato pure mio padre e ho preso l'armatura atomica ma senza andare alla GNR però non mi va di andare al museo... alla guardi nazionale o una cosa del genere sempre vicino alla GNR... o almeno credo... qual è il nome della missione? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ales_P Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Ciao ragazzi! io per lo stesso motivo ,sono tornato nella torre di Tenpenny, nella quale avevo convito i cittadini ad accettare la convivenza di Roy Philips e gli altri ghoul, ma quando sono entrato ho notato con sorpresa che Roy Philips e i suoi amici ghoul avevano sterminato tutti gli abitanti della torre compreso anche Tenpenny ovviamente, i cadaveri a loro dire sono stati nascosti nel ripostiglio del magazzino della torre, il quale però non riesco a trovarlo...dov'è? Naturalmente dopo aver avuto tutte le notizie ho massacrato Roy Philips e la sua combricola ma nessuno di loro aveva delle chiavi particolari! quindi posso dedurre che le chiavi sono ancora addosso al cadavere di Tenpenny che si trova appunto nel magazzino della torre!Come raggiungerlo? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.