era glaciale Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (per chi non lo trova ) il vault 92 è a longitudine 27. e latitudine 8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 che senso ha questo topic ? IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 scusate perchè nn lo bannate come avete fatto a me ? io anche avevo creato un topic anche interessante ma me l'avete chiuso dopo 5 pagine e mi avete bannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 che Topic avevi fatto?? scusate perchè nn lo bannate come avete fatto a me ? io anche avevo creato un topic anche interessante ma me l'avete chiuso dopo 5 pagine e mi avete bannato Che topic avevi fatto? http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 closed Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati