domy Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che succede se arrivo al livello massimo di radiazioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che succede se arrivo al livello massimo di radiazioni ? muori normalmente non ti schioppa manco la testa Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 nuooooo io volevo qualche mutazione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 nuooooo io volevo qualche mutazione!! supermutante ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Io sono arrivato a 600,ed una volta guarito ho aumentato il potere rigenerante degli arti...missione di Megaton della Guida di Sopravvivenza di Moira Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E' un effetto tipico esclusivamente di quella quest, in tutti gli altri casi ci si lascia le penne e basta. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.