domy Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che succede se arrivo al livello massimo di radiazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 che succede se arrivo al livello massimo di radiazioni ? muori normalmente non ti schioppa manco la testa La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 nuooooo io volevo qualche mutazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 nuooooo io volevo qualche mutazione!! supermutante ? IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Io sono arrivato a 600,ed una volta guarito ho aumentato il potere rigenerante degli arti...missione di Megaton della Guida di Sopravvivenza di Moira http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E' un effetto tipico esclusivamente di quella quest, in tutti gli altri casi ci si lascia le penne e basta. "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati