Terrificnicko Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Per chi non lo conoscesse e un oggetto che vi danno alla fine della missione "mercenari di really" . Questo coso praticamente registra tutte le strutture visitate e quando lo riportare dalla tipa lei vi da dei soldi in cambio di queste info. Il fatto e che ieri dopo aver visitato un paio di strutture e una caverna l'ho riportato per guadagnare qualche tappo ,lei ha scaricato le informazioni, e mi ha dato 3750 tappi :shock: Per aver ucciso qualche predatore :??: direi piu che buono Consiglio a tutti di riportarlo per farsi un po di soldi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ... e mi ha dato 3750 tappi :shock: Per aver ucciso qualche predatore :??: ... Qualche ???? Credo che siano soldi meritati. La missione l'ho fatta ieri e i supermutanti ammazzati non li ho contati, ma credo che fossero piu' di 50. Fortuna che l'ospedale e' un vero supermarket di stimpack. p.s. avevo gia' l'abilita' speciale <esploratore>, cosi' come regalo ho optato per un'arma speciale, la <Eugene>, un supermitragliatore a canne rotanti :loving: Pero', se avessi saputo che valeva cosi' tanto, forse avrei preso anch'io il geo mapper. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 No il mitragliatore c'e l'ho anche io pero lei ti chiede se vuoi guadagnarti dei soldi se tu accetti ti da il modulo e tu torni li ogni volta che vai in sotteranei e roba del genere e ti da soldi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 p.s. avevo gia' l'abilita' speciale <esploratore>, cosi' come regalo ho optato per un'arma speciale, la <Eugene>, un supermitragliatore a canne rotanti :loving: Pero', se avessi saputo che valeva cosi' tanto, forse avrei preso anch'io il geo mapper. Se non vado errato il Geomapper ti viene donato indipendentemente dalla tua scelta dell'arma o dell'armatura. Basta parlare con il dottore del gruppo di mercenari (se è uscito vivo dalla battaglia, logicamente) per ottenere la missione libera non scritta del Geomapper. Sinceramente mi chiedevo quale fosse la sua reale utilità: l'ho sempre portato con me in giro da tempo immemore perchè mi aspettavo dovesse rilevare o segnalare qualcosa e invece a quanto pare è un dispositivo passivo come lo sterilizza-alimenti... Grazie della dritta Terrificnicko, non appena posso vado da Reilly ad incassare qualche milione di tappi! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Grande !!! Io avevo capito che c'era solo da scegliere un regalo. Invece il geo-mapper te lo da come strumento di lavoro, per mappare gli interni. Allora torno, me lo faccio dare e poi realizzo i 3750 tappi. Grazie a tutti per il chiarimento Modificato 7 Gennaio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 per chiarire:questo modulo serve a registrare le strutture che scoprite nelle zona contaminata,e indipendente e fa tutto da solo,voi dovete solo scoprire quante piu strutture potete e tornare dai mercenari per farvi dare tanti bei tappini a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta scherzi a parte, è utilissimo, purtroppo la missione va affrontata a livello sostanzialmente buono, oppure bisogna avere stimpak a tre cifre, il che è deludente perchè dopo un pò i tappi abbondano cosi tanto che non sai nemmeno dove spenderli Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 so solo che SOLO LA PRIMA VOLTA DA UN SACCO DI TAPPI quindi trovate tutto la prima volta Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Io veramente ci sono rimasto malissimo vedendo la cifra. Comunque Carlito dovremmo dividere l'incasso per la scoperta :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 per chiarire:questo modulo serve a registrare le strutture che scoprite nelle zona contaminata,e indipendente e fa tutto da solo,voi dovete solo scoprire quante piu strutture potete e tornare dai mercenari per farvi dare tanti bei tappini a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta scusate,forse ho esagerato con i tappi ,penso di meno me ne abbia dati,ho controllato prima quando per lem restanti postazioni mi ha dato solo 1700tappi Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 scusate,forse ho esagerato con i tappi ,penso di meno me ne abbia dati,ho controllato prima quando per lem restanti postazioni mi ha dato solo 1700tappi infatti mi sembrava strano perchè io ho scoperto quasi tutte le posizioni (me ne mancano due o tre) e mi ha dato 6000 e qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Comunque oggi sono andato per la seconda volta e mi hanno dato solo 120 tappi vabe non si buttano via Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ho appena preso 15000 tappi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 hai messo uno zero in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) La prima volta che sono andato da Reilly mi ha dato oltre 7000 tappi. La seconda 120 Modificato 8 Gennaio 2009 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 che bastardaggine la prima volta ti da un sacco di tappi e poi non ti praticamente niente .....quindi da quel che ho capito può darsi che dipende da voi perchè la prima volta esplorate un sacco di posti e poi ve ne rimangono pochi perchè praticamente li avete finiti i posti e quindi vi da pochi tappi....boh non lo so... Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 che bastardaggine la prima volta ti da un sacco di tappi e poi non ti praticamente niente .....quindi da quel che ho capito può darsi che dipende da voi perchè la prima volta esplorate un sacco di posti e poi ve ne rimangono pochi perchè praticamente li avete finiti i posti e quindi vi da pochi tappi....boh non lo so... era il mio avvertimento dato sopra ma nessuno l'ha ascoltato Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 hai messo uno zero in più? no, sono giusti, l'ho appena fatta, e avevo quasi scoperto tutti i luoghi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.