boccione Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) salve a tutti io non o possibilità di andare in live volevo sapere ma per creare l'avantar della mia consol xbox 360 devo andare perforza in live? non esiste un altro modo? Modificato 12 Gennaio 2009 da boccione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 L'avaNtar? Avatar...io credo solo si possa accedendo al live ma forse è possibile farlo nel pc e poi con una periiferica di memorizzazione portarla nella console ma non so darti una risposta certa... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 salve a tutti io non o possibilità di andare in live volevo sapere ma per creare l'avantar della mia consol xbox 360 devo andare perforza in live? non esiste un altro modo? no, te lo fa creare ugualmente :| Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 no, te lo fa creare ugualmente :| sì glielo fa creare, ma solo se ha già l'aggiornamento nuovo, se ha una console vecchia e non ha l'aggiornamento non può farlo se non connette al live e scarica l'aggiornamento Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.