Gau Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ragazzi io sono arrivato alla fine dalla parte della cittadella, sono nei lyons Pride, e ho assaltato il depuratore col robottone, arrivato alla stanza, riattivo il purificatore...inizialmente mi sono sacrificato io, poi ho provato le altre alternative... Ma finisce propriò cosi? cioè non posso poi continuare a girare in free roaming nel mondo e finire missioni secondarie, esplorare tutto il rimanente ecc ecc? Ma che cazzata è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ci saranno 4 o 5 topic sulla fine del gioco.......posta li'....questo lo chiuderanno...... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Non è possibile continuare dopo aver finito il gioco, si parla che nella nuova espansione si possa fare. Per adesso closed Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati