tgm2008 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 GRID tutta la vita, o al limite Burnout Paradise. Stavo per dirlo anche io...da poco posseggo burnout paradise ed è davvero divertente...se cerchi un arcade ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 GRID tutta la vita, o al limite Burnout Paradise. grid è fatto bene. puoi tornare indietro quando fai un incidente tipo 2 volte a gara. burnout mi hanno detto che è spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 race pro come è? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 GRID anche io... assolutamente... :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ancora non è uscita roba seria... non è che io sia proprio un appassionato di giochi di guida, l'impressione è che esca roba troppo arcade... non dico facile da guidare... dico arcade nelle modalità e negli aspetti simulativi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 (modificato) I Migliori 1 - FORZA MOTORSPORT 2 2 - RACE DRIVER GRID 3 - COLIN MCRAE DIRT 4 - BURNOUT PARADISE 5 - MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES Le vie di Mezzo ( quelli così così ) 1 - TEST DRIVE UNLIMITED 2 - PURE 3 - RACE PRO 4 - FLATOUT ULTIMATE CARNAGE 5 - PROJECT GOTHAM RACING 3 e 4 I peggiori 1 - JUICED 2 : HOT IMPORT NIGHTS 2 - RIDGE RACER 6 3 - NEED FOR SPEED UNDERCOVER , PROSTREET E CARBON 4 - IMPORT TUNER CHALLENGE 5 - STUNTMAN IGNITION , CRASH TIME 1 e 2 race pro come è? non è un granchè , ci si aspettava di più sicuramente io personalmente l'ho venduto dopo pochissimi giorni è molto simulativo ma poco divertente e graficamente poco bello da verdersi...... Modificato 12 Aprile 2009 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 allora...io ti consiglio molto sinceramente. simulazione: Race Pro arcade: GRID Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.