FRENESY95 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Giravo per la zona contaminata e trovo delle antenne, dei ripetitori, che trasmettori in alfabeto morse, ne ho trovati 4 o 5. Qualcuno li ha trovati e a che cosa servono? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 devi postare nel topic, domande di poco conto.. grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ma questa non è una domanda di poco conto secondo me, ci potrebbe essere qualcosa di grosso e segreto dietro Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 fa nulla, non ha senso aprire un topic ciao Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA D S 14 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 l hai gia trovata un astronave con un alieno?potrebbe esssere qll..a me è succ 3 volte..una volta dal vault 101 poi dalla quest mercenari di reilly..e po la terza volta vicino a delle antenne...(come hai detto tu) ho attivato la radio e sentivo una specie di verso..l ho seguito e ho trovato l astronave..e poi c è un arma forte la..se nn è qst scusa.. Cita _War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 lo sai che questa discussione, dell'arma aliena ,l'avro' letta in moltissimi topic gia aperti ??!!! da questo deduco che, non hai nemmeno sfogliato gli altri topic Ciao Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA D S 14 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 lo sai che questa discussione, dell'arma aliena ,l'avro' letta in moltissimi topic gia aperti ??!!! da questo deduco che, non hai nemmeno sfogliato gli altri topic Ciao volevo solo essere di aiuto...e cmq si sono 3 gg k giro per ore nel forum Cita _War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.