Vai al contenuto

Freno motocicletta

Sercanepazzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; da tempo ormai durante il mio vagare, le mie missioni, mi prefiggo di cercarmi un freno di motocicletta, ultimo elemento per la costruzione della mia arma. Ma non riesco proprio a trovarne; sapete dirmi dove avrei più probabilità?

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...!!mi dite dove trovare una macchininaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? :crazy: è assurdo k ci sia veramente...!!!!! :rotfl: ...mi serve per costruire un arma...!!! grazie ciau

Le macchinine le trovi praticamente ovunque. Una location dove ne trovi qualcuna di certo è la cameretta al primo piano nella casa accanto al cimitero di Arlington.

Oddio... Pensandoci, mi chiedo perchè mi sia rimasta impressa.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchinine le trovi praticamente ovunque. Una location dove ne trovi qualcuna di certo è la cameretta al primo piano nella casa accanto al cimitero di Arlington.

Oddio... Pensandoci, mi chiedo perchè mi sia rimasta impressa.... :whew:

ehm...dov è il cimitero di arlington???sorry per l ignoranza..

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo eprchè aprire topic del genere, girate per le case e trovate tutti gli oggetti -.-

Beh, non è che oggi mi son svegliato così; è da molto che ci gioco, e dopo tante zone esplorate, una fra le tante il rottamaio (a logica li un freno ce lo trovo), non riesco a trovarlo questo oggetto, quindi non vedo perchè non chiedere aiuto.

Inoltre prima di aprire il topic ho letto le regole del forum e non mi pare che vi si scritto di non postare richieste di aiuto, o richieste di locazione degli oggetti.

Quindi, mi son chiesto, perchè non apro un topic del genere?!

Tutto qua. Se ti da fastidio, non lo leggere, salta e vai avanti in altri topic.....se invece mi sto sbagliando fatemelo notare, sono molto aperto ad ogni tipo di critica, ci mancherebbe altro!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FRA ....

http://www.tuttovideogiochi.com/public/art...t_fallout_3.asp

Io non so se smetterai di giocare a F3 , ma sicuramente so che se continui qui smetteranno di risponderti alle tue continue richieste di aiuto assurde , davvero ti do un consiglio se vuoi divertirti a giocare , esplora , apri qualsiasi porta cerca in ogni armadietto scatole ecc ( se c'è scritto vuota magari evita di perdere tempo di aprirla ) leggi quello che ti appare sullo schermo , ti assicuro che andrai tranquillamente avanti nel gioco e ti divertirai pure.

Per Sercanepazzo

http://fallout.wikia.com/wiki/Shishkebab

trovi tutto :)

Ciao

Modificato da Idho
http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un pò preso in causa,visto he sopratutto all'inizio facevo tante domande...aldilà se le domande siano idiote o no(io nn penso sia idiota perchè fino a ieri anche io li cercavo,poi lii ho trovati in quantitaà e ti dirò dove)se uno si fa i problemi anche sul numero di domande che pone diventa scemo...Dirò una banalità,ma ci sono veramente tanti problemi e cose stressanti nella vita,che almeno quando si gioca o si parla di giochi uno nn deve farsi troppi problemi...Forse uno poteva dire di postare in una conversazione sugli schemi(nn mi chiedete il link),ma addirittura stare a sindacare su cosa chiedere e cosa no mi sembra assurdo...anche perchè se a lui nn piace esplorare il gioco ma fa solo le quest e gli serve subito un arma da mischia sono cavoli suoi...quindi se nn vi piace la domanda nn rispondete...non cambia nulla...ci sarà sempre qualcun'altro a rispondere(tranne rari casi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un pò preso in causa,visto he sopratutto all'inizio facevo tante domande...aldilà se le domande siano idiote o no(io nn penso sia idiota perchè fino a ieri anche io li cercavo,poi lii ho trovati in quantitaà e ti dirò dove)se uno si fa i problemi anche sul numero di domande che pone diventa scemo...Dirò una banalità,ma ci sono veramente tanti problemi e cose stressanti nella vita,che almeno quando si gioca o si parla di giochi uno nn deve farsi troppi problemi...Forse uno poteva dire di postare in una conversazione sugli schemi(nn mi chiedete il link),ma addirittura stare a sindacare su cosa chiedere e cosa no mi sembra assurdo...anche perchè se a lui nn piace esplorare il gioco ma fa solo le quest e gli serve subito un arma da mischia sono cavoli suoi...quindi se nn vi piace la domanda nn rispondete...non cambia nulla...ci sarà sempre qualcun'altro a rispondere(tranne rari casi)...

non faccio a meno di condividere il tuo pensiero :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè esistono domande e domande, se uno chiede la locazione di un oggetto particolare è giusto che chieda aiuto in un forum, ma se si chiede la locazione di un oggetto che si trova in ogni angolo della mappa, mi sembra assurdo aprire un topic e appesantire il forum con topic altamente inutili come questo.

Il freno di motocicletta si trova in TUTTE le centrali energetiche e nella maggior parte dei campi dei predatori, basta cercare 10 minuti (neanche 1 ora ma 10 minuti) e si trovano tutti gli oggetti possibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè esistono domande e domande, se uno chiede la locazione di un oggetto particolare è giusto che chieda aiuto in un forum, ma se si chiede la locazione di un oggetto che si trova in ogni angolo della mappa, mi sembra assurdo aprire un topic e appesantire il forum con topic altamente inutili come questo.

Il freno di motocicletta si trova in TUTTE le centrali energetiche e nella maggior parte dei campi dei predatori, basta cercare 10 minuti (neanche 1 ora ma 10 minuti) e si trovano tutti gli oggetti possibili...

Ok...però noi abbiamo un approccio del gioco diverso...perchè io a livello 11 non sono ancora entrato dentro una centrale elettrica ad esempio...ho fatto 2 o 3 passaggi della quest principale,stò per finire Guida di Sopravvivenza scoprendo Rivet City ancora prima dell NRG...Io se stò facendo una lunga missione e vedo una centrale,preferisco prima finire per intero la missione...i luoghi preferisco tenermeli per dopo

Comunque il fatto di cosa sia giusto o no è soggettivo...l'unica cosa giusta è il Regolamento...Non che sia la bibbia,ma sono le regole di chi tiene il forum,e noi che lo usiamo dobbiamo rispettarle...Se uno apre 10 topic sullo stesso argomento è sbagliato,ma fare domande che a te sembrano banali non è escluso dal regolamento,e quindi non è sbagliato...Puoi pensare che sia un deficente,ti è concesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...però noi abbiamo un approccio del gioco diverso...perchè io a livello 11 non sono ancora entrato dentro una centrale elettrica ad esempio...ho fatto 2 o 3 passaggi della quest principale,stò per finire Guida di Sopravvivenza scoprendo Rivet City ancora prima dell NRG...Io se stò facendo una lunga missione e vedo una centrale,preferisco prima finire per intero la missione...i luoghi preferisco tenermeli per dopo

Comunque il fatto di cosa sia giusto o no è soggettivo...l'unica cosa giusta è il Regolamento...Non che sia la bibbia,ma sono le regole di chi tiene il forum,e noi che lo usiamo dobbiamo rispettarle...Se uno apre 10 topic sullo stesso argomento è sbagliato,ma fare domande che a te sembrano banali non è escluso dal regolamento,e quindi non è sbagliato...Puoi pensare che sia un deficente,ti è concesso...

:ok:

sei un bomber :mrgreen: mi scuso ancora per i 2 topic inutili su burlone psicopatico... :rolleyes: nn lo faro mai piu giuro!!! :rotfl:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che hai colto il punto!! Ne di più ne di meno.....ma a direi basta; altrimenti si va OT, e il regolamento dice bene cosa prevede per l'OT. :mrgreen:

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; da tempo ormai durante il mio vagare, le mie missioni, mi prefiggo di cercarmi un freno di motocicletta, ultimo elemento per la costruzione della mia arma. Ma non riesco proprio a trovarne; sapete dirmi dove avrei più probabilità?

ciao e grazie.

io ne ho trovato uno nel laboratorio di pinkerton, nella prua spezzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...