Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo te fifa 10 è il gioco più bello di calcio?

secondo tutti e non secondo me o secondo altri utenti..le recensioni sono unanimi..se secondo te non è così non cè problema perchè puoi non essere daccordo e comunque ognuno ha i suoi gusti e rispetto i tuoi come tu devi rispettare i miei senza metterti a ridere in quella maniera..comunque non essendoci altri giochi di calcio degni di questo nome cè poco da ridere per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo tutti e non secondo me o secondo altri utenti..le recensioni sono unanimi..se secondo te non è così non cè problema perchè puoi non essere daccordo e comunque ognuno ha i suoi gusti e rispetto i tuoi come tu devi rispettare i miei senza metterti a ridere in quella maniera..comunque non essendoci altri giochi di calcio degni di questo nome cè poco da ridere per quanto mi riguarda.

l'affermazione che fifa sia il più bel gioco di tutti i tempi l'hai detto tu.

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le ho messe perchè dire di tutti i tempi mi sembra troppo.

ma per "tutti i tempi" si intende dal primo videogioco di calcio ad oggi, non si intendono anche quelli che ancora devono essere sviluppati...

 

secondo te c'è un gioco del passato migliore di questo fifa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, thi is football.

quindi tu mi stai dicendo che

è meglio di fifa10?

 

mmmm...forse hai ragione...sai cosa ti dico: disdico la prenotazione di fifa e corro a cercare this is football!

 

buonanotte!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

che simpatico :dance:

bravo prenota pes 2010 :ok:

chi lo prenota pes 2010?

 

comunque ho visto il tuo profilo,ti mancano 37 messaggi circa per diventare utente, io una bella mano te l'ho data...adesso vado a letto che domani lavoro...

 

chicco vai pure tu a nanna che domani hai scuola e fai le storie per alzarti dal letto...ho visto che spammi anche nel topic di mw2 ed altri...buon proseguimento,sarà una lunga notte! :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

so ragazzi! lasciamoli divertire...calcolando che adesso ha 17 anni,lui giocava a tif quando ne aveva 10,è normale che i ricordi di infanzia sono sempre candidi e rosei...ha distorto un po la realtà,ma che sarà mai...

 

Comunque caro Albi la prossima volta pensaci bene a ridere in faccia ad un utente,che magari dopo le tue affermazioni rischi a tua volta di farti ridere in faccia....

 

 

...DA TUTTO IL FORUM! :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu mi stai dicendo che
è meglio di fifa10?

 

mmmm...forse hai ragione...sai cosa ti dico: disdico la prenotazione di fifa e corro a cercare this is football!

 

buonanotte!

 

 

 

volevo sapere se metto dentro FIFA10 per this is football ci vado a perdere ......................ci tengo ad avere quel gioco perchè credo sia il gioco più bello di tutti i tempi ........................... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

 

 

quindi tu mi stai dicendo che
è meglio di fifa10?

 

mmmm...forse hai ragione...sai cosa ti dico: disdico la prenotazione di fifa e corro a cercare this is football!

 

buonanotte!

 

 

 

volevo sapere se metto dentro FIFA10 per this is football ci vado a perdere ......................ci tengo ad avere quel gioco perchè credo sia il gioco più bello di tutti i tempi ........................... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FONTE EVEREYE:

FIFA 10 ha vinto. EA Sports raggiunge l’agognato traguardo dopo tre anni di fatica, dopo essersi presa il rischio di innovare, di osare e di ascoltare le lamentele di tutte le community del mondo.

Grazie ad un gameplay spaziale, che permette ogni genere d’azione possiate immaginare, sorretto da uno scheletro costituito da modalità di gioco nuove e originali, e grazie ad un comparto tecnico che rasenta la perfezione, FIFA 10 ottiene, finalmente, la corona di miglior simulazione calcistica mai creata.

Anche tralasciando il comparto online, forte degli aggiornamenti Adidas Live Season 2.0, FIFA 10 può far parlare di sè per mesi, semplicemente perchè ogni azione, ogni tocco di palla, ogni goal è diverso dall’altro.

VOTOGLOBALE9.5........................ :sultano: :rulez: :rulez: :read: :read: :cincin: :party: :love: :wow: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...