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Fifa 10


chris993

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ma io su pes avrei da dire perchè per me è un giocone dopo aver provato la demo... purtroppo il topic è chiuso... sulle recensioni di fifa c'è una grande esagerazione secondo me... a chi non piaceva il 2009 lo troverà molto migliorato, ma non certo un gioco esente da difetti come appare... poi vediamo... io dopo avere provato la demo di pes ritengo che abbiano cambiato molto di più in pes che in fifa... fifa è più o meno il 2009 mi pare con qualche aggiustamento e la correzione di quelle cose che proprio non funzionavano... pes è totalmente rivoluzionato... non so come non l'abbiano visto quelli che postavano commenti sulla demo schernendo il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Miglior contributo in questa discussione

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ma io su pes avrei da dire perchè per me è un giocone dopo aver provato la demo... purtroppo il topic è chiuso... sulle recensioni di fifa c'è una grande esagerazione secondo me... a chi non piaceva il 2009 lo troverà molto migliorato, ma non certo un gioco esente da difetti come appare... poi vediamo... io dopo avere provato la demo di pes ritengo che abbiano cambiato molto di più in pes che in fifa... fifa è più o meno il 2009 mi pare con qualche aggiustamento e la correzione di quelle cose che proprio non funzionavano... pes è totalmente rivoluzionato... non so come non l'abbiano visto quelli che postavano commenti sulla demo schernendo il gioco...

 

si ma non c'è ne frega niente!! :ph34r: non venite qua a parlare di pes!! :crazy: .. ragazzi gioco da 10!! incredibile è il miglior gioco provato su tutte le console.. divertimento allo stato puro!!.. non so voi ma io mi faccio un'altra partita :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
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il fatto è che è facile migliorarsi quando un gioco è pieno di difetti. Esempio, se un calciatore fa 25 gol una stagione e quella dopo ne fa 26, viene considerato migliorato di poco. Se uno ne fa 5 in una stagione e poi quella dopo ne fa 15 è migliorato di parecchio...

questo e' vero.Tra i 2 giochi non era di certo Fifa quello che necessitava di piu' migliorie.Ora e' evidente che il gap si sia ridotto rispetto all'anno scorso...cio' va a favore di noi consumatori.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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fifa aveva bisongo di migliorarsi, l'anno scorso neanche un difetto in sede di recensione, invece hanno cambiato diverse cose, almeno sembra dalla demo, allora significa che in certe cose non era perfetto come si diceva altrimenti aggiornavano solo le rose e poco altro, cosa che del resto accade nei giochi sportivi quando trovano la giusta alchimia, quindi penso che le cose sono due: o quest'anno il gioco è nettamente migliorato, oppure anche quest'anno c'è troppa esaltazione per il gioco stesso, dalla demo non si capisce bene perchè le opzioni sono limitate e i bug possono semrpe essere corretti, a gioco finale lo capisco, però delle recensioni non mi fido troppo, è questo che volevo dire, non è indicativo per chi non si è fatto prendere dall'euforia generale lo scorso anno, per quelli semrpe meglio provare il gioco, è logico che invece chi lo adorava nel 2009 amerà anche questo, tutto qui.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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fifa aveva bisongo di migliorarsi, l'anno scorso neanche un difetto in sede di recensione, invece hanno cambiato diverse cose, almeno sembra dalla demo, allora significa che in certe cose non era perfetto come si diceva altrimenti aggiornavano solo le rose e poco altro, cosa che del resto accade nei giochi sportivi quando trovano la giusta alchimia, quindi penso che le cose sono due: o quest'anno il gioco è nettamente migliorato, oppure anche quest'anno c'è troppa esaltazione per il gioco stesso, dalla demo non si capisce bene perchè le opzioni sono limitate e i bug possono semrpe essere corretti, a gioco finale lo capisco, però delle recensioni non mi fido troppo, è questo che volevo dire, non è indicativo per chi non si è fatto prendere dall'euforia generale lo scorso anno, per quelli semrpe meglio provare il gioco, è logico che invece chi lo adorava nel 2009 amerà anche questo, tutto qui.

 

la videorecensione è fatta sul gioco definitivo no sulla demo.. :ph34r: ... quindi loro sanno quello che dicono... nessun gioco è perfetto.. e nessuno ha detto che lo 09 lo sia... il 10 ha tutto quello che un videogiocatore vuole!! tranne licenze stadi e notte... per il resto è davvero perfetto!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
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fifa aveva bisongo di migliorarsi, l'anno scorso neanche un difetto in sede di recensione, invece hanno cambiato diverse cose, almeno sembra dalla demo, allora significa che in certe cose non era perfetto come si diceva altrimenti aggiornavano solo le rose e poco altro, cosa che del resto accade nei giochi sportivi quando trovano la giusta alchimia, quindi penso che le cose sono due: o quest'anno il gioco è nettamente migliorato, oppure anche quest'anno c'è troppa esaltazione per il gioco stesso, dalla demo non si capisce bene perchè le opzioni sono limitate e i bug possono semrpe essere corretti, a gioco finale lo capisco, però delle recensioni non mi fido troppo, è questo che volevo dire, non è indicativo per chi non si è fatto prendere dall'euforia generale lo scorso anno, per quelli semrpe meglio provare il gioco, è logico che invece chi lo adorava nel 2009 amerà anche questo, tutto qui.

ma ogni anno è così, ovviamente le recensione è basata su quello che si è visto fino ad ora, non per quello che si deve vedere. Se mi immagino un gioco di calcio rta 10 anni gli do 4 a questo fifa. Cioè anche ora se penso che quando giocavo a ISS PRO ero esaltatissimo, lo consideravo da 10. Però si rapporta tutto ai tempi dove siamo... Logico che tra 2 o 3 mesi verranno fuori le magagne di FIFA 10, come ogni gioco

 

Per il resto mi fido poco anche io in generale delle recensioni eh, però su questo so che casco bene

EMOZIONI...
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ma ogni anno è così, ovviamente le recensione è basata su quello che si è visto fino ad ora, non per quello che si deve vedere. Se mi immagino un gioco di calcio rta 10 anni gli do 4 a questo fifa. Cioè anche ora se penso che quando giocavo a ISS PRO ero esaltatissimo, lo consideravo da 10. Però si rapporta tutto ai tempi dove siamo... Logico che tra 2 o 3 mesi verranno fuori le magagne di FIFA 10, come ogni gioco

 

Per il resto mi fido poco anche io in generale delle recensioni eh, però su questo so che casco bene

 

cesa dimmi come giochi te(semi,all manual....) così mi alleno un po

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
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Ciao,girando sul web ho trovato una nuova recensione di fifa 10,eccola la riporto qui sotto:

 

 

 

 

Le prime novità presenti in FIFA 10 le si scorge da un breve carrellata atta a sfogliare la moltitudine di modalità di gioco presenti.

“Virtual Pro”, una di quelle contrassegnate dall’icona “NEW”, attrae subito la nostra attenzione.

Grazie a questo gigantesco editor potremo renderizzare una versione virtuale di noi stessi (utilizzando l’ottimo photogameface di EA), inserendola nel gioco come complemento ad una delle compagini presenti nell’immenso roster.

Spesi i primi punti abilità e dotato il nostro avatar di un’uniforme calcistica consona alle norme FIFA (e a quelle del buon gusto), potremo farlo partecipare a qualsiasi altra modalità di gioco, offline come online, allenamento nell’Arena compreso.

Le statistiche, assieme ai progressi, verranno tracciate in una sezione specifica di “Virtual Pro”, contenente -tra le altre- anche un negozio ed un gigantesco album di figurine virtuale utile ad arricchire il bagaglio tecnico del nostro beniamino.

Mettendo a segno cinque punizioni, ad esempio, sbloccheremo l’abilità ad esse inerente, che ci consentirà di dare maggiore effetto alla palla ed essere più precisi; se i calci piazzati diventeranno il nostro forte tale skill migliorerà, accrescendo -al massimo- fino al terzo livello.

A seconda del ruolo occupato in campo saremo più facilitati nel guadagnare attributi offensivi o difensivi, in maniera tale da non rendere il nostro alter-ego una sorta di superman calcistico.

Il meglio deve però ancora venire.

Attraverso “Pro Club Championship Online” (ennesima, nuova, feature) potremo creare un club composto da 50 avatar appartenenti ad altrettanti giocatori umani (giusto per avere la certezza di averne sempre dieci disponibili) e sfidare in apposite leghe le altre compagini.

Un completo e complesso sistema di leaderboard incamererà quindi tutte le statistiche, dalla squadra al giocatore singolo, stilando una classifica dei migliori team, dei migliori marcatori e, in generale, dei migliori calciatori a seconda di uno o dell’altro parametro.

Tutti questi dati saranno accessibili a tutti (vedi box “Comunità mondiale” per approfondimenti), in maniera tale da permettere ai gestori dei vari club di “offrire” un posto nella rosa a chi ritenessero meritevole.

E chissà che non venga in mente a qualcuno, vista l’assenza di compensi virtuali, di pagare (in soldi o in punti per gli store online di Sony e Microsoft) i calciatori virtuali messi “sotto contratto”, magari per i tornei ufficiali.

Tra un’elucubrazione e l’altra ci troviamo in quella che si presenta come la nuova frontiera del “Manager Mode”, sottosezione del gioco nella quale impersonare presidente, allenatore e giocatori.

Bastano una decina di partite per capire che, a livello strutturale, le cose sono decisamente cambiate.

Le statistiche derivanti da ciascun campionato sono ora molto più realistiche, le squadre più blasonate tendono a primeggiare ma vi è, in maniera totalmente randomica, una certa bagarre, in grado di rendere più “spumeggiante” il fine stagione.

Radicalmente diverso il calcio mercato: non basterà più un conto in banca senza fondo per ingaggiare i migliori calciatori; dovremo anche dimostrare il lustro del club (tramite il suo palmares, ad esempio), dimostrare di poter offrire all’interessato un posto sicuro in campo (senza “doppioni”, ovvero giocatori con le stesse caratteristiche e lo stesso ruolo) e vincere l’eventuale concorrenza avversaria.

Anche crescita ed invecchiamento dei calciatori saranno gestite con maggior cognizione di causa, evitando le esagerazioni.

Alla fine di ciascuna stagione, infine, avremo delle offerte a seconda delle nostre prestazioni: potremo decidere se rimanere nel club firmando per uno (o più) anni consecutivi o trasferirci su palcoscenici più interessanti.

La carrellata sulle modalità di gioco si conclude quindi da dove era iniziata: nell’Arena, luogo in cui troviamo la tanto attesa modalità “Allenamento”.

In questa sezione, sfruttando un ottimo video-tutorial, potremo approfondire le meccaniche di gioco, impratichirci nell’1 vs. 1 e provare addirittura qualche partitella d’allenamento 11 vs. 11 con la CPU.

Nell’ultimo caso citato avremo anche la facoltà di sperimentare il nuovissimo editor per gli schemi sui calci piazzati: il campo a ridosso dell’area di rigore sarà diviso in sei macro-aree, da ciascuna delle quali potremo creare quattro diversi schemi muovendo tutti e nove i giocatori coinvolti a piacimento.

Raggiunto il risultato desiderato potremo provare, modificare e, naturalmente, salvare fino a 24 combinazioni, in modo tale da non farci mai cogliere impreparati.

Osservando da vicino il gameplay di FIFA 10 “Libertà” pare l’unico vocabolo adatto a descriverne le potenzialità.

Fare una cronaca di tutte le possibilità offerte dalla nuova creatura EA Sports significherebbe, in sostanza, riesumare tutte le azioni viste nel calcio negli ultimi 10 anni, descrivendole ad una ad una, impresa impossibile -e tediosa- anche senza i limiti di tempo dettati dalle esigenze editoriali.

Ci limiteremo quindi a descrivere le caratteristiche chiave del gameplay stellare che il team canadese ha saputo confezionare.

La prima feature, e forse la più importante, è il famigerato dribbling a 360°, qualcosa di oscuro ancora per molti; ebbene quest’implementazione non permetterà soltanto di muovere senza barriere e binari il calciatore controllato ma anche di effettuare un nuovissimo tipo di dribbling nello stretto.

Basterà premere i tasti adibiti alla corsa e al controllo della stessa per vedere il beniamino di turno spostare la palla nella direzione desiderata con micro-tocchi o accompagnandola con la suola.

La piena riuscita di tale meraviglia sarà ovviamente appannaggio delle sole superstar (Messi, Diego, Ibrahimovic...); tutti gli altri otterranno un risultato via via meno efficace.

Da sola questa feature è in grado di aprire completamente il campo da gioco, basti pensare alla rinnovata possibiltà di “sfondare” un raddoppio passando in mezzo ai due uomini che ci stanno chiudendo lateralmente.

Rutter&Co., tuttavia, non hanno voluto limitarsi, ed è per questo che le nuove tipologie di dribbling si affiancano ad un set di finte rinnovato, alla facoltà di dosare la corsa e alla rinnovata fisicità dei giocatori.

Prima di passare a quest’ultimo, fondamentale, fattore, riteniamo doverosa una digressione per sottolineare quanto qualcosa di così irrilevante come potrebbe sembrare “dosare la corsa”, sia in realtà fondamentale.

Premendo più o meno insistentemente nella direzione in cui siamo intenzionati a far muovere l’atleta sotto controllo ne inficeremo la rapidità di movimento: a conti fatti questo si traduce nella digitalizzazione del cambio di passo.

Vediamo: quante volte avete visto Kakà (tanto per fare un esempio) segnare o produrre un’azione da goal semplicemente cambiando passo? Se conoscete la risposta avrete anche capito quanta importanza può avere, in ambito calcistico, un’inezia del genere.

Altro fattore importantissimo, come si accennava poc’anzi, la fisicità dei giocatori, rivisitata da zero in questa “decima” incarnazione di FIFA.

Nel compendio ludico l’azione spalla a spalla conterà tantissimo, vuoi per difendere la palla, vuoi per rubarla ad un avversario: in FIFA 10, utilizzando un calciatore minuto, non sarà possibile contrastarne efficacemente uno più prestante basandosi solo sulla potenza, nemmeno qualora il primo superasse esponenzialmente il secondo in velocità.

Sul campo tutto ciò si traduce in una maggiore efficacia, soprattutto sui colpi di testa, dei giocatori a cui la natura ha donato un fisico extra-large.

Nemmeno i più piccoli e scattanti saranno però penalizzati: il dribbling a 360° ed alcune nuove finte (su tutte quella che consente di mandare il pallone da una parte e il corpo dall’altra) consentiranno infatti a questa categoria di aggirare -letteralmente- i lunghi, sfruttando la rapidità di cui dispongono.

Quel che a parole può sembrare esagerato, o irreale, pad alla mano risulta molto bilanciato e piacevole da affrontare.

Gli ultimi ritocchi apportati al gameplay riguardano, parallelamente, la riscrittura della fisica del pallone e il ridimensionamento dei controlli manuali.

Partendo da questi ultimi notiamo finalmente la sistemazione del fastidioso bug che rendeva impossibili i passaggi corti, producendo -rispetto alla volontà del giocatore- delle bordate fuori misura.

La sistemazione di tali meccaniche permette quindi un fluido fraseggio nello stretto quanto dalla lunga distanza, senza spezzare la manovra come spesso accadeva anche lo scorso anno.

Fattore incisivo nel rendere gradevole e divertente la manovra è stato senz’altro l’aumento della reattività dei giocatori, finalmente perfetto.

Di pari passo, come dicevamo, è andata anche l’evoluzione della fisica della palla che da troppo leggera è diventata quest’anno mediamente pesante.

A giovarne soprattutto i tiri (ora molto più tesi e credibili), i cross che finalmente sembrano tagliati come ci aspetteremmo in una partita reale e i rimpalli, caratterizzati in questa versione da traiettorie molti più realistiche.

A tutto questo dobbiamo aggiungere un’intelligenza artificiale capace, finalmente, di farci provare emozioni: di cambiare dinamicamente durante la partita, di giocare e lasciarci giocare anche a livelli di difficoltà elevati, di variare (squadra per squadra) la manovra e di effettuare sostituzioni mirate e comprensibili.

Un particolare elogio, da questo punto di vista, alla realizzazione dei portieri, capaci di coprire la porta sulle uscite come mai prima d’ora, abili ad indirizzare le respinte e dotati di migliori riflessi.

Molto belli infatti i salvataggi in extremis, disponibili solo ai migliori tra gli estremi difensori, che mostreranno, ad esempio, il numero uno tornare verso la porta e tuffarsi se scavalcato da un pallonetto.

Il comparto tecnico di FIFA 10 è semplicemente da urlo; un ulteriore passo avanti rispetto al suo illustre predecessore.

I modelli poligonali presentano una modellazione accurata che traspare soprattutto nel rispetto precipuo delle proporzioni fisiche e nella perfetta digitalizzazione delle espressioni facciali, perfette per tutti i giocatori conosciuti e anche per qualcuno tra i meno conosciuti.

Al solito, però, l’eccellenza del prodotto EA Sports è da ricercarsi nel comparto animazioni, spettacolare per quanto riguarda varietà, fluidità e credibilità, con l’unico neo di mostrare una corsa ancora leggermente “ingobbita”.

Le movenze (addirittura personalizzate per molti tra i calciatori presenti) rendono questo FIFA una spanna sopra qualsiasi altra simulazione calcistica mai creata; potremmo stare giorni incollati al televisore ed averne sempre alcune nuove da elencare.

Ognuna di esse si lega all’altra in con una velocità mai vista, senza perdere un solo fotogramma e senza stonare mai, in un pittoresco mosaico di calcio digitale all’ennesima potenza.

Dopo aver visto colpi di tacco, rovesciate, semirovesciate, rabone e i rinnovati colpi di testa (finalmente credibili), poco importa se, di tanto in tanto, qualche giocatore corre leggermente ingobbito.

L’attenzione, in quel caso, può sempre spostarsi sulla perfetta texturizzazione delle divise, del manto erboso; sull’ineccepibile realizzazione degli stadi o sulle condizioni atmosferiche finalmente degne di questo nome: un positivo ritorno verso quanto visto in EURO 2008 (con l’aggiunta della neve).

Ritoccate per l’ennesima volta anche la palette di colori e l’illuminazione che, seppur non ancora perfetti come vorremmo, riescono a dare un tono più credibile sia ai match diurni (prima tutti al crepuscolo) sia quelli notturni (epurati dalla fastidiosa illuminazione simil-indoor).

Molto buono, come sempre, il comparto sonoro, indebolito leggermente dal “solito” commento ad opera del collaudato duo Caressa-Bergomi, capace tanto di fare faville su Sky Sport quanto di stancare nelle varie incarnazione di FIFA.

FIFA 10 ha vinto. EA Sports raggiunge l’agognato traguardo dopo tre anni di fatica, dopo essersi presa il rischio di innovare, di osare e di ascoltare le lamentele di tutte le community del mondo.

Grazie ad un gameplay spaziale, che permette ogni genere d’azione possiate immaginare, sorretto da uno scheletro costituito da modalità di gioco nuove e originali, e grazie ad un comparto tecnico che rasenta la perfezione, FIFA 10 ottiene, finalmente, la corona di miglior simulazione calcistica mai creata.

Anche tralasciando il comparto online, forte degli aggiornamenti Adidas Live Season 2.0, FIFA 10 può far parlare di sè per mesi, semplicemente perchè ogni azione, ogni tocco di palla, ogni goal è diverso dall’altro.

VOTO GLOBALE 9,5

 

GRAFICA E TECNICA 9,5

GIOCABILITA' 9,5

LONGEVITA' 10

SONORO 9

 

 

Mi scuso per eventuali errori.

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ma io su pes avrei da dire perchè per me è un giocone dopo aver provato la demo... purtroppo il topic è chiuso... sulle recensioni di fifa c'è una grande esagerazione secondo me... a chi non piaceva il 2009 lo troverà molto migliorato, ma non certo un gioco esente da difetti come appare... poi vediamo... io dopo avere provato la demo di pes ritengo che abbiano cambiato molto di più in pes che in fifa... fifa è più o meno il 2009 mi pare con qualche aggiustamento e la correzione di quelle cose che proprio non funzionavano... pes è totalmente rivoluzionato... non so come non l'abbiano visto quelli che postavano commenti sulla demo schernendo il gioco...

 

Non seguo molto questa linea di pensiero, e francamente mi trovo in difficoltà a credere che quello venga considerato un "giocone" perchè... o di calcio ci capisco veramente poco, oppure l'altro gioco (quello di questo topic) è fuori parametro e quindi esente da qualsiasi giudizio..... Attenzione nn si parla di gioco perfetto...ma sicuramente quello che di più incarna il nostro sport preferito!

 

Sarà che nn mi faccio condizionare dal nome in copertina... ma vedo in Fifa quello che sarebbe potuto essere Pes... ma che purtroppo non lo è stato, e vedo anche sempre più difficile per la famosa casa Giapponese risalire la china per riportare il suo prodotto di punta ad un confronto che a MIO in questo momento ha perso su tutta la linea!!

 

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questo e' vero.Tra i 2 giochi non era di certo Fifa quello che necessitava di piu' migliorie.Ora e' evidente che il gap si sia ridotto rispetto all'anno scorso...cio' va a favore di noi consumatori.

 

 

Il gap si è ridotto??? :ph34r:

 

Per me invece è ancora più elevato

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Non seguo molto questa linea di pensiero, e francamente mi trovo in difficoltà a credere che quello venga considerato un "giocone" perchè... o di calcio ci capisco veramente poco, oppure l'altro gioco (quello di questo topic) è fuori parametro e quindi esente da qualsiasi giudizio..... Attenzione nn si parla di gioco perfetto...ma sicuramente quello che di più incarna il nostro sport preferito!

 

Sarà che nn mi faccio condizionare dal nome in copertina... ma vedo in Fifa quello che sarebbe potuto essere Pes... ma che purtroppo non lo è stato, e vedo anche sempre più difficile per la famosa casa Giapponese risalire la china per riportare il suo prodotto di punta ad un confronto che a MIO in questo momento ha perso su tutta la linea!!

 

Quoto in toto.

Non bisogna farsi condizionare dal marchio perchè se no ero ancora pessaro.

Se il voto più basso in tutte le recensioni di fifa10 è 9, vorrà dire che ha diverse cose in più che il concorrente.

La EA con Rutter sta asfaltando tutti.. e facendo due calcoli, konami non ha il giro di $ della EA, ho paura che farà la fine di TIF..

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Non capisco perchè nel gameface non abbiano messo anche i capelli lunghi, io ho i capelli un pò lunghi e non posso mettere la mia faccia con i capelli corti!!.. Che delusione.. :crazy:

Anche io non ho le orecchie cosi' attaccate alla testa, credo che si potranno modificare nel gioco...

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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