Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi mi sono fatto 6-7 partite e ho potuto tastare tranquillamente tutto quello che di bello c'è in questo fifa.

 

Il realismo ha raggiunto dei vertici veramente inimagginabili ragazzi, complimenti a EA.

 

C'è però ancora una cosa che non mi convince: la dinamica dei calci di rigore. Durante i rigori si vede che le direzioni della palla e i movimenti dei portieri sono ancora un pò troppo pilotati. Va bene lo stesso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai quando ti crei la faccia ci sono cosi poche capigliature??? :ph34r:

Infatti, è quello che mi sono chiesto io, ero arrivato fino alle capigliature e ho visto che non c'è neanche un tipo di capigliature coi capelli lunghi.. e io ho i capelli lunghi.. allora ho annullato non posso farmi coi capelli corti non sarei io.. e si che di calciatori coi capelli lunghi sparsi nei vari campionato cenè una marea!!! :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è il topic di pes 2010?

 

cmq sto fifa è proprio bello! ma giocato a velocità lenta.

 

 

è chiuso... colpa di quelli di fifa che venivano a spammare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguo molto questa linea di pensiero, e francamente mi trovo in difficoltà a credere che quello venga considerato un "giocone" perchè... o di calcio ci capisco veramente poco, oppure l'altro gioco (quello di questo topic) è fuori parametro e quindi esente da qualsiasi giudizio..... Attenzione nn si parla di gioco perfetto...ma sicuramente quello che di più incarna il nostro sport preferito!

 

Sarà che nn mi faccio condizionare dal nome in copertina... ma vedo in Fifa quello che sarebbe potuto essere Pes... ma che purtroppo non lo è stato, e vedo anche sempre più difficile per la famosa casa Giapponese risalire la china per riportare il suo prodotto di punta ad un confronto che a MIO in questo momento ha perso su tutta la linea!!

 

per me non è così, mi piacerebbe argomentare, ma non è il topico adatto, dopo succede che vengo mal capito e magari si accende qualche polemica indesiderata... purtroppo renditi conto che io prendo tutti e due i giochi, personalmente apprezzo pes per certe cose come altri credo e non per fanboysmo visto che prendo il gioco di fifa da ben prima che molti pessarti si convertissero e cioè dal fifa 2006 della versione xbox 1 e già allora io avevo intuito il potenziale e il cambio di rotta nel concetto di gioco verso una maggiore simulazione... si trattava di avere un po' di apertura mentale e percezione... allora gli insulti erano per fifa co ntanto di prosciutto sugli occhi a priori... eppure, nonostante questo dimostri la mia imparzialità non è possibile discutere di un semplice gioco nel suo topic senza che ci sia l'accanimento del fifaro di turno o ex pessaro che si sente tradito da non so cosa... e viene solo per spalare merd.a sul gioco... senza provarlo a fondo e soprattutto immaginandoselo come fifa... è ridicolo veramente... devono fare due giochi uguali perchè pes piaccia? no... pes va giocato alla pes e fifa alla fifa... i due giochi hanno pregi e difetti, per capirlo bisogna giocarlo bene a fondo tutte e due, cosa che io ho fatto bene... il problema è che secondo me ci dovevano essere 3 topic, uno fifa us pes dove lo spammone andava a dire fifa è reale e pes arcade... e due per i giochi dove si potevano fare solo interventi tecnici che dimostravano di avere provato il gioco... invece così c'è una gran severità nella tolleranza degli interventi che però è ingannevole e apparente perchè molta gente spamma a spruzzo senza nominare e paragonare i due giochi con interventi tanto inutili quando di parte... e per parte intendo che si è già deciso cosa dire ancora prima di provare il gioco... esattamente come era per fifa 3 anni fa... fanboysmo e basta... mi pare che solo per questi due giochi ci sia questo clima negativo nella discussione... lo dico senza polemica tanto non serve a niente... i moderatori ne avranno due pall.e del topic di pes... però fatemi dire che non poter postare in un gioc atteso e con un certo nome è grossa... se è tanto bello fifa che cavooo ne fregherà alla gente di smerdar.e pes? è proprio una cosaa che non capisco... c'è zero obiettività... e se aprono il topic di pes lo dimostrerò con le argomentazioni... :mrgreen: in conlusione cari pessari se mi leggete non abbiate paura... vi hanno mentito... il gioco è da sballo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è così, mi piacerebbe argomentare, ma non è il topico adatto, dopo succede che vengo mal capito e magari si accende qualche polemica indesiderata... purtroppo renditi conto che io prendo tutti e due i giochi, personalmente apprezzo pes per certe cose come altri credo e non per fanboysmo visto che prendo il gioco di fifa da ben prima che molti pessarti si convertissero e cioè dal fifa 2006 della versione xbox 1 e già allora io avevo intuito il potenziale e il cambio di rotta nel concetto di gioco verso una maggiore simulazione... si trattava di avere un po' di apertura mentale e percezione... allora gli insulti erano per fifa co ntanto di prosciutto sugli occhi a priori... eppure, nonostante questo dimostri la mia imparzialità non è possibile discutere di un semplice gioco nel suo topic senza che ci sia l'accanimento del fifaro di turno o ex pessaro che si sente tradito da non so cosa... e viene solo per spalare merd.a sul gioco... senza provarlo a fondo e soprattutto immaginandoselo come fifa... è ridicolo veramente... devono fare due giochi uguali perchè pes piaccia? no... pes va giocato alla pes e fifa alla fifa... i due giochi hanno pregi e difetti, per capirlo bisogna giocarlo bene a fondo tutte e due, cosa che io ho fatto bene... il problema è che secondo me ci dovevano essere 3 topic, uno fifa us pes dove lo spammone andava a dire fifa è reale e pes arcade... e due per i giochi dove si potevano fare solo interventi tecnici che dimostravano di avere provato il gioco... invece così c'è una gran severità nella tolleranza degli interventi che però è ingannevole e apparente perchè molta gente spamma a spruzzo senza nominare e paragonare i due giochi con interventi tanto inutili quando di parte... e per parte intendo che si è già deciso cosa dire ancora prima di provare il gioco... esattamente come era per fifa 3 anni fa... fanboysmo e basta... mi pare che solo per questi due giochi ci sia questo clima negativo nella discussione... lo dico senza polemica tanto non serve a niente... i moderatori ne avranno due pall.e del topic di pes... però fatemi dire che non poter postare in un gioc atteso e con un certo nome è grossa... se è tanto bello fifa che cavooo ne fregherà alla gente di smerdar.e pes? è proprio una cosaa che non capisco... c'è zero obiettività... e se aprono il topic di pes lo dimostrerò con le argomentazioni... :mrgreen: in conlusione cari pessari se mi leggete non abbiate paura... vi hanno mentito... il gioco è da sballo... :mrgreen:

 

ma perchè non la finisci di spammare!!! :crazy: .. non se ne frega nessuno di pes qua...ee nessuno leggerà mai il tuo libro! :mrgreen: e già da 2 pagine che scrivi milioni di parole.. Ma che bello fifa!! :loving: le reti sono sempre diverse!.. anelka comunque lo hanno fatto fortissimo.. :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è il topic di pes 2010?

 

cmq sto fifa è proprio bello! ma giocato a velocità lenta.

In effetti ho provato a velocità lenta e il tutto sembra ben più ragionato. Non so perchè però, mi da la sensazione che si perda un'anticchia di fluidità, ma magari era solo un'impressione visto che ci ho fatto un paio di partite con la demo "lenta"

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPERATURA ti ricordo che qui non si parla di Pes, sei pregato di smettertela anche solo di nominarlo altrimenti toccherà applicare alla lettera il regolamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è una regola restrittiva per poter fare un critica degli aspetti del gioco... di fifa ho parlato bene... non si può non parlare bene di un gioco obiettivamente valido e fatto con cura e che tenta di migliorarsi... mi auguro che quando riaprirà il topic di pes gli utenti di fifa non vengano solo per dire due boiate e per far chiudere il topic... perchè quelli sono i veri spammoni e non chi nomina un gioco o l'altro argomentando secondo me... lo si fa sempre... se uno dice pes è arcade sottointende che fifa è simulativo anche senza dirlo... è già spam se non c'è argomentazione del motivo per cui lo ritengo così arcade... a questo devo rispondere... e tanto vale nominare direttamente l'innominabile e non giraci tanto attorno per rispettare la regola... ma chi la infrange veramente? io o lo spammone fanboysta? la risposta è entrambi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nel pomeriggio, mi sono allenato un pò a fifa 10, ho provato a giocare tutto manuale, tranne i passaggi semi; ho riconosciuto questo gioco una figata....settando tutto manuale o quasi, ho notato come sia io a gestire il tutto, dai passaggi, ai filtranti questo rende il gioco bellissimo.....tirando manualmente si creano delle occasioni come nella realtà(una deviazione di un avversario o compagno)cosa che secondo me con i tiri semi (ho giocato fino a ieri) non accadeva... il mio consiglio è provate e ditemi che ne pensate...grazie...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tiri in manuale ci stanno.... invece sui poassaggi veramente non mi trovo... era così anche nei precedenti... li preferico in semi o in assistito... forse in semi è il giusto compromesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi giocate come me...io mi trovo benissimo.....si, i passaggi manuali non sono il massimo, su 10 ne sbaglio 7...quindi...metto semi ne sbaglio sempre qualcuno ovviamente, però il gioco viene reso difficile dai tiri....e questo mi gasa di più...;)

 

porta pazienza manca una settimana....;)..magari con il pre order anche 5 giorni...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tiri in manuale ci stanno.... invece sui poassaggi veramente non mi trovo... era così anche nei precedenti... li preferico in semi o in assistito... forse in semi è il giusto compromesso...

 

Se i passaggi non li metti in manuale....e come se scopassi senza pene :mrgreen:

 

io gioco tutto manuale tranne passaggi e tiri in semi :mrgreen: .. è mi trovo benissimo.. però mi sono stufato... voglio fare il campionato con il milan!! :loving:

 

in pratica sei la contraddizione fatta persona :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco tutto manuale tranne passaggi e tiri in semi :mrgreen: .. è mi trovo benissimo.. però mi sono stufato... voglio fare il campionato con il milan!! :loving:

Be allora giochi tutto in semi tranne cambio automatico giocatore :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ho messo" :mrgreen: " :rotfl: ... comunque dai i passaggi in manuale sono esagerati.. ti devi allenare continuamente.. e io in 3 minuti non c'è la faccio :mrgreen:

 

allora passaggi filtranti cross cambio giocatore manuali e passaggi e tiri semi.. la maggioranza è manuale :D

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto fifa è proprio bello! ma giocato a velocità lenta.

si ma sai quale è il problema? Che anche se metti lento, la velocità di default online è normale. Quindi ti abitui a giocare lento e poi online è diverso. Per questo io non modifico mai la velocità... A parte io non faccio testo, gioco solo online. Però a sto giro volevo provare un po di carriera off

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...