Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io tolgo le tacche al cambio automatico... così decide te come cambiare... sulla velocità però secondo me è troppo veloce... anche a lento è troppo veloce... la velocità giusta era quella dello 08... però ci si abitua in effetti, ma un gioco simulativo dovrebbe avere quella velocità dello 08 con magari questo tipo di reattività o anche una via di mezzo... in generale io non sono un fanatico della reattività, se c'è un po' di ritardo non mi disturba troppo, ma la velocità la preferico lenta come è nella realtà e mi pare che invece sia un po' troppo veloce... mentre le proporzioni del campo proprio non mi convincono... è troppo piccolo il campo... queste sono piccole cose in ogni modo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io la barretta del cambio automatico la lascio a 1 tacchetta...;)

Io al minimo,ma non cambia quasi niente ho notato :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si a parte i minuti di gioco... che poi non capisco perchè nelle demo non si possano settare i minuti... è una cosa che ho sempre trovato assurda... secondo loro uno non compra il gioco e si fa tutta la vita le partite con due sqadre? :crazy:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo di fifa... ma si possono cambiare le impostazioni anche nella demo???

 

si appena incomincia una partita.. strat e vai ai controlli e cambi..

 

si a parte i minuti di gioco... che poi non capisco perchè nelle demo non si possano settare i minuti... è una cosa che ho sempre trovato assurda... secondo loro uno non compra il gioco e si fa tutta la vita le partite con due sqadre? :crazy:

 

certo, uno non gioca mai.. quando viene qualche amico ci giochi ad esempio chelsea barcellona...e ti diverti quanto vuoi..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me invece dovrebbero permettere di settare i minuti... è veramente difficile capire bene questi giochi con partite da 2 minuti... non fai tempo ad entrare in campo che è già finita la demo... io lo prenderei lo stesso il gioco se mi piace... meno male che adesso almeno mettono due tempi... una volta mi ricordo che mettevano addirittura un tempo e senza livello di difficoltà... praticamente non si capiva niente di come era il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me invece dovrebbero permettere di settare i minuti... è veramente difficile capire bene questi giochi con partite da 2 minuti... non fai tempo ad entrare in campo che è già finita la demo... io lo prenderei lo stesso il gioco se mi piace... meno male che adesso almeno mettono due tempi... una volta mi ricordo che mettevano addirittura un tempo e senza livello di difficoltà... praticamente non si capiva niente di come era il gioco...

 

se mettono 5 minuti almeno come a pes si potrebbe capire meglio.. ma 3 minuti sono davvero pochi..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono 5 minuti almeno come a pes si potrebbe capire meglio.. ma 3 minuti sono davvero pochi..

 

 

ma guarda in pes è poco 5 minuti perchè il gioco richiede un minutaggio un po' più elevato di fifa che è più diretto nelle azioni... si capisce poco anche li... proprio ci mettono il minimo indispensabile per farsi un'idea del gioco... alla fine forse dal punto di vista commerciale è la mossa azzeccata perchè ti rimane quella voglia di giocartelo veramente che la demo ti ha fatto venire e vai subito a farti il gioco quando esce... però se la demo ha lo scopo di fare capire bene cosa propone un gioco è proprio un fallimento questa limitazione... anche se devo dire che quest'anno penso di essermi fatto una buona idea del gioco... una volta erano peggio sicuramente queste demo... almeno mi pare... non è che ricordo benissimo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bene... io poi sono accecato faccio fatica anche vedere gli omini ormai figurati il radar...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si a parte i minuti di gioco... che poi non capisco perchè nelle demo non si possano settare i minuti... è una cosa che ho sempre trovato assurda... secondo loro uno non compra il gioco e si fa tutta la vita le partite con due sqadre? :crazy:

le squadre sono 6 no?Be'..se la ea permettesse di settare i minuti conosco gente che si accontenterebbe con quei 6 team per sfruttarselo offline con gli amici e spararsi tanti torneucci :drunken:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse è vero... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si forse è vero... :mrgreen:

e io sarei uno di quelli e'? :mrgreen:

Scherzo...non sono cosi' pazzo.

 

prima ho ricevuto una chiamata dal mio gamestop di fiducia(dove ho prenotato FIFA 10):appena ho risposto ho sentito una voce femminile che sussurrava "7 giorni...7 giorni"...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha.. siamo alle fantasie erotiche... :mrgreen: anche io l'ho prenotato... ma non so se esce prima... di solito esce prima mi sembra...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

magari fossero fantasie erotiche.Mi sa che te non hai mai visto "The Ring" e'? :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

veramente carina questa... :rotfl:

 

il gioco è veramente bello...all'inizio ho pensato che avessero fatto un copia e incolla da fifa 09 per fare soldi...poi però giocandoci la differente si è sentita tutta!realismo a livelli altissimi per un videogioco...peccato un pò per la grafica...mi aspettavo qualcosa in più ma va comunque bene così...una domanda...sapete se il palermo avrà le maglie ufficiali???

Link al commento
Condividi su altri siti

no ai miei tempi c'era moana pozzi questa the ring non la conosco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no ai miei tempi c'era moana pozzi questa the ring non la conosco... :mrgreen:

the ring è quello che si metteva john holmes per non fare troppo male ahahahah

 

ha ha.. siamo alle fantasie erotiche... :mrgreen: anche io l'ho prenotato... ma non so se esce prima... di solito esce prima mi sembra...

dipende dove l' hai prenotato. I giochi li distribuiscono a tutti verso mercoledi mattina, bisogna solo vedere se rompono il Gay One

 

Di solito i negozietti privati lo vendono subito. Le grandi catene come Media World o Blockbuster raramente lo rompono ma se lo fanno rompere :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...