Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sto giocando da questa mattina e vi posso dire che è da infarto,giocablita mostruosa,grafica migliorata dalla demo e volti finalmente migliorati in molti giocatori totti è finalmente totti :mrgreen:

 

beato te!....che tradotto sarebbe...maledetto!!!! :rotfl:

 

senti i campi nelle partite in notturna, sono fatti bene? cioè parlo del gioco di luci...nello 09 erano scurissimi

dimmi anche se si possono assegnare gli stadi alle squadre e se hanno risolto il bug, nella mod allenatore, delle condizioni climatiche!

 

già che ci sei, perchè non posti qualche bel video? :loving:

 

grazie assssssssssai!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' ufficiale fifa 10 e' stato anticipato al 1 ottobre!!! basta andare sulla pagina ufficiale di easport che trovate su facebook!!!! :dance: :dance: :dance:

 

si è vero lo riporta anche la rivista XBMU che, a parte dargli un sonoro 9.8 dice anche che nella modalità on-line puoi scegliere anche la velocità di gioco...very good :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me esce già mercoledì... mi pare che l'anno scorso uscì mercoledì... 2 giorni prima... chi è giovane se lo ricorda o mi ricordo male? :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Però leggo nei commenti che il sito EA verrà aggiornato lunedi quindi è possibile... Probabilmente sai perchè fanno così? Perchè anno scorso hanno rotto tutti il Day one, quindi il gioco arriverà nei negozi Mercoledi, il tempo di etichettarlo e giovedi partono le vendite. Penso

 

secondo me esce già mercoledì... mi pare che l'anno scorso uscì mercoledì... 2 giorni prima... chi è giovane se lo ricorda o mi ricordo male? :mrgreen:

si come ho già scritto i negozi privati lo vendono appena arriva quindi mercoledi. Solo che le grandi catene raramente rompono il day one, però a sto giro mi sa che gli conviene!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo rompono... poi vediamo... sono quei giochi che escono prima sempre... ma poi alla fine un giorno in più o in meno è uguale... i piratozzi non possono rendersi utili e dire almeno se ci sono miglioramenti rispetto alla demo? solo a spammare servono? :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo rompono... poi vediamo... sono quei giochi che escono prima sempre... ma poi alla fine un giorno in più o in meno è uguale... i piratozzi non possono rendersi utili e dire almeno se ci sono miglioramenti rispetto alla demo? solo a spammare servono? :mrgreen:

Ci penso io :mrgreen: .. come ho detto prima lo avrò 1-2 gg prima quindi per mercoledi dovrei avercelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però leggo nei commenti che il sito EA verrà aggiornato lunedi quindi è possibile... Probabilmente sai perchè fanno così? Perchè anno scorso hanno rotto tutti il Day one, quindi il gioco arriverà nei negozi Mercoledi, il tempo di etichettarlo e giovedi partono le vendite. Penso

 

 

si come ho già scritto i negozi privati lo vendono appena arriva quindi mercoledi. Solo che le grandi catene raramente rompono il day one, però a sto giro mi sa che gli conviene!

 

ma guarda secondo me nei negozi potrebbe anche arrivare lunedi :fischio: ...secondo me partira qualche vendità il martedi,magari nei privati,mercoledi qualche block romperà il d1 e giovedi venderanno tutti ufficialmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..allora spero di non fare una GREZZA.. cmq io ho la xbox ORIGINALE! e come tutti voi ho prenotato il gioco da gamerush/blockbuster.. ma un amico che "capite a me" lo tiene già in inglese, se voelte sapere se il napoli ha le licenze o sponsor

niente come tutti gl'anni. però i giocatori gli somigliano PARECCHIO!

per il resto è bellismo...sigh mi tocca di rosicare ancora per 6 giorni :) Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quella del napoli la sapeva anche mio nonno... :mrgreen: info serie da parte degli uomini bendati prego... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...