Kal_El Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ci sto giocando da questa mattina e vi posso dire che è da infarto,giocablita mostruosa,grafica migliorata dalla demo e volti finalmente migliorati in molti giocatori totti è finalmente totti Prego??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Scusa ma dove lo hai preso???? se puoi e'...... la versione inglese presa pari pari dalla rete Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) la versione inglese presa pari pari dalla rete Cesa dici che e' OrigiNale????? Modificato 26 Settembre 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Cesa dici che e' OrigiNapoli????? al 100% non è una copia la quale uno ha pagato i diritti. Si trova in rete la versione inglese. Anzi, siccome è vietato dal regolamento parlare di copie pirata, chiedo a voi di non farlo gentilmente!!!! Altrimenti chiudono! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Dai una settimana.. anzi anche meno.. perchè dal venditore di giochi di fiducia sicuramente un giorno prima lo avrò, magari anche due giorni prima... quindi vi farò delle recensioni ragazzi state tranquilli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ci sto giocando da questa mattina e vi posso dire che è da infarto,giocablita mostruosa,grafica migliorata dalla demo e volti finalmente migliorati in molti giocatori totti è finalmente totti beato te!....che tradotto sarebbe...maledetto!!!! senti i campi nelle partite in notturna, sono fatti bene? cioè parlo del gioco di luci...nello 09 erano scurissimi dimmi anche se si possono assegnare gli stadi alle squadre e se hanno risolto il bug, nella mod allenatore, delle condizioni climatiche! già che ci sei, perchè non posti qualche bel video? :loving: grazie assssssssssai! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Qualcuno mi può illuminare??? Ma se io porto un gioco che è nella "lista da 1 gioco" del Blockbuster poi fifa10 lo paga 19.90 giusto????? :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ragazzi e' ufficiale fifa 10 e' stato anticipato al 1 ottobre!!! basta andare sulla pagina ufficiale di easport che trovate su facebook!!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) Cesa dici che e' OrigiNapoli????? cosa vuol dire? sento puzza di pregiudizi, se, per cortesia, potessimo evitarlo, sarebbe meglio Modificato 26 Settembre 2009 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ragazzi e' ufficiale fifa 10 e' stato anticipato al 1 ottobre!!! basta andare sulla pagina ufficiale di easport che trovate su facebook!!!! si è vero lo riporta anche la rivista XBMU che, a parte dargli un sonoro 9.8 dice anche che nella modalità on-line puoi scegliere anche la velocità di gioco...very good Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ragazzi e' ufficiale fifa 10 e' stato anticipato al 1 ottobre!!! basta andare sulla pagina ufficiale di easport che trovate su facebook!!!! però nel sito ufficiale dice 6 giorni, ancora il 2 ottobre.... Ho visto anche il su fb, sono fan Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 secondo me esce già mercoledì... mi pare che l'anno scorso uscì mercoledì... 2 giorni prima... chi è giovane se lo ricorda o mi ricordo male? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Però leggo nei commenti che il sito EA verrà aggiornato lunedi quindi è possibile... Probabilmente sai perchè fanno così? Perchè anno scorso hanno rotto tutti il Day one, quindi il gioco arriverà nei negozi Mercoledi, il tempo di etichettarlo e giovedi partono le vendite. Penso secondo me esce già mercoledì... mi pare che l'anno scorso uscì mercoledì... 2 giorni prima... chi è giovane se lo ricorda o mi ricordo male? si come ho già scritto i negozi privati lo vendono appena arriva quindi mercoledi. Solo che le grandi catene raramente rompono il day one, però a sto giro mi sa che gli conviene! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 secondo me lo rompono... poi vediamo... sono quei giochi che escono prima sempre... ma poi alla fine un giorno in più o in meno è uguale... i piratozzi non possono rendersi utili e dire almeno se ci sono miglioramenti rispetto alla demo? solo a spammare servono? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) cosa vuol dire? sento puzza di pregiudizi, se, per cortesia, potessimo evitarlo, sarebbe meglio ohi! niente di che e' solo per dire che e' un falso, Modificato 26 Settembre 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 secondo me lo rompono... poi vediamo... sono quei giochi che escono prima sempre... ma poi alla fine un giorno in più o in meno è uguale... i piratozzi non possono rendersi utili e dire almeno se ci sono miglioramenti rispetto alla demo? solo a spammare servono? Ci penso io .. come ho detto prima lo avrò 1-2 gg prima quindi per mercoledi dovrei avercelo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Però leggo nei commenti che il sito EA verrà aggiornato lunedi quindi è possibile... Probabilmente sai perchè fanno così? Perchè anno scorso hanno rotto tutti il Day one, quindi il gioco arriverà nei negozi Mercoledi, il tempo di etichettarlo e giovedi partono le vendite. Penso si come ho già scritto i negozi privati lo vendono appena arriva quindi mercoledi. Solo che le grandi catene raramente rompono il day one, però a sto giro mi sa che gli conviene! ma guarda secondo me nei negozi potrebbe anche arrivare lunedi ...secondo me partira qualche vendità il martedi,magari nei privati,mercoledi qualche block romperà il d1 e giovedi venderanno tutti ufficialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 http://img156.imageshack.us/img156/9985/pocho.gif foto di lavezzi lui è uguale la maglia no, inoltre la maglia dell'inter è di nuovo senza scudetto..mah!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 di nuovo??????no sta volta non mi fregano però...ma che significa???? p.s.ho provato il face maker...ma per esempio gli zigomi, il mento...non li fa modificare...è perchè è una beta??o sono io che non lo so fare ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) Raga..allora spero di non fare una GREZZA.. cmq io ho la xbox ORIGINALE! e come tutti voi ho prenotato il gioco da gamerush/blockbuster.. ma un amico che "capite a me" lo tiene già in inglese, se voelte sapere se il napoli ha le licenze o sponsor Spoiler! --Clicca per mostrare-- niente come tutti gl'anni. però i giocatori gli somigliano PARECCHIO! per il resto è bellismo...sigh mi tocca di rosicare ancora per 6 giorni Modificato 26 Settembre 2009 da Strimpy Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ehi senti...visto che hai il gioco...posti qualche foto gentilmente di maglia e giocatori come milito, balotelli, santon e qualcun'altro??o anche un video magari ...te ne sarei grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ad averlo non c'è l'ho io... devo andare dal mio amico..appena ci rivado trankito..però non vorrei creare disagi nel forum ^^ vi ripeto anche io aspetto la mia copia ORIGINALE da Blockbuster! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 mi potreste dire cortesemente se zarate e uguale?se hanno fatto lavezzi zarate lo devono fare per forza uguale alla realtà Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ragazzi quella del napoli la sapeva anche mio nonno... info serie da parte degli uomini bendati prego... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.