diablo86 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Mi dispiace interrompere il tuo godimento Diablo86.....ma Zarate ha una faccia generica... http://img23.imageshack.us/img23/7150/originalnh.th.jpg mi sono registrato apposta per dirtelo mi immaginvo che faccia avresti fatto appena preso il gioco......almeno lo sai in anticipo. Cmq un po ci prende... noooo sei sicuro? se mi è stato detto che ci assomiglia come e possibile? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) In effetti comincio a pensare che sia un forum poco serio, visto e considerato che te ne stai ancora qui indisturbato e in mezzo alle palle: 1) accenni anche se implicitamente alla pirateria; 2) hai apostrofato con modi poco garbati gli utenti di questo topic anche nelle pagine precedenti; 3) non perdi occasione di scatenare polemiche inutili, non argomentate, creanti game-war nuda e cruda; 4) hai generalmente un atteggiamento provocatorio e da persona immatura quale tu sei e, a mio parere, sarai sempre; 5) hai rotto i **** e andresti bannato all'istante; non capisco come i moderatori si adoperino alla chiusura di interi thread lasciando impuniti certi tipetti che accendono la miccia; 6) finora non ho proferito parola in relazione al comportamento opinabile di alcuni utenti. intervengo saltuariamente per postare osservazioni tecniche sui games ma adesso mi sono stufato ed esprimo il mio dissenso pubblicamente perchè, nel momento in cui partecipi ad un foro di discussione o ad un gruppo di scambio, hai tutto il diritto di manifestarti, in positivo e negativo. Dunque, che non salti fuori che alimento ulteriori polemiche perchè sono balle. Mi avete fatto iscrivere al forum di mondo xbox? Bene, sappiate che sono deluso dall'andazzo di quella che comunque è una minoranza e avverto disturbo attorno alla mia partecipazione, anche da semplice lettore. L'uscita del gioco in oggetto è una manna perchè, si presume, nel tempo ci induca a giocare di più e a sparare meno cazzate Buona serata, in particolare ai veri appassionati che vedo gongolare nell'attesa non ho mai offeso nessuno anzi sono stato offeso e non ho mai ribattuto ... se sto dal 2007 è perchè sono una persona seria e questo i moderatori lo sanno ... Modificato 26 Settembre 2009 da Lavezzi Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 lavezzi e quagliarella ci somigliano molto ... il resto sono fatti a casaccio Quagliarella era identico anche l'anno scorso, Lavezzi come gli altri no, solo lontanamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Scusate e' vero che e' stato anticipato all'1 ottobre? Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 No. il buon senso lo dovrebbero avere anche alcuni utenti che sanno bene che se uno ha un gioco in questo periodo è solo in quel modo li'.... fanno i finti ingenui e vogliono farselo sentire che uno ha il gioco "inglese" Si ma infatti non è con te che bisognerebbe prendersela... non ho mai offeso nessuno anzi sono stato offeso e non ho mai ribattuto ... se sto dal 2007 è perchè sono una persona seria e questo i moderatori lo sanno ... ... Non è il primo caso in cui un utente che sfora la tolleranza zero non viene punito. PS- Il 2 ottobre si avvicina! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Scusate e' vero che e' stato anticipato all'1 ottobre? Leggi quello che ho scritto a pag. 222! Secondo me esce il primo ottobre. Io il primo ottobre farò così: chiamerò in negozio e chiederò :"sapete mica per favore quando esce il nuovo fifa? Mi avevano detto ottobre..... " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 per la cronaca, già play.com l'ha in stock, e ho sentito e letto di gente in vari forum, che avevano ordinato da li, che oggi gli è arrivata a casa la copia originale... :??: però ovviamente full-eng Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Tutti pirati. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) Ci siamo. Avrò fatto una ventina di partitelle da quando ieri ho scaricato la demo. Lasciando stare tutti i commenti positivi che si potrebbero fare su questo capolavoro sportivo, vi volevo chiedere una cosa: io mi ero "imposto" che in questo Fifa avessi imparato a utilizzare al meglio tante finte per rendere le mie manovre più spettacolari e divertenti. Sarà che magari è solo l'inizio, ma proprio non riesco a capirci niente!! Cioè, quando sono nell'arena con gente come Messi o Diego sembro il miglior freestyler del pianeta, ma al momento della partita vera e propria non me ne esce una che sia una!! So bene che alcuni trick possono essere eseguiti solo da determinati giocatoroni come Diego o Messi, però volevo farvi 2 domande in merito: nelle vostre manovre di gioco usate spesso le finte o basate tutto su una rete di passaggi più o meno casuale?? E poi, una volta imparate ad usarle, quali sono secondo voi quelle finte veramente utili da usare in campo di gioco per saltare un uomo?? Modificato 26 Settembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 cut io di finte uso la ronaldo chop, semplice e letale!!! Leggi quello che ho scritto a pag. 222! Secondo me esce il primo ottobre. Io il primo ottobre farò così: chiamerò in negozio e chiederò :"sapete mica per favore quando esce il nuovo fifa? Mi avevano detto ottobre..... " è quello che ho provato a fare oggi ma i risultati li ho scritti nella pagina prima... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Rifaccio la domanda, sperando di essere più fortunato: "Domanda sull'on line di Fifa: ammettiamo io faccia un semplice 1 vs 1 in partita classificata con uno del Burundi e che a fine Primo Tempo quello del Burundi stia perdendo 3 a 0. E visto che nel secondo tempo non ne vuole prendere altri tre, si disconnette. Mi viene in questo caso assegnata la vittoria a tavolino? Oppure ci rimango fregato e basta?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Rifaccio la domanda, sperando di essere più fortunato: "Domanda sull'on line di Fifa: ammettiamo io faccia un semplice 1 vs 1 in partita classificata con uno del Burundi e che a fine Primo Tempo quello del Burundi stia perdendo 3 a 0. E visto che nel secondo tempo non ne vuole prendere altri tre, si disconnette. Mi viene in questo caso assegnata la vittoria a tavolino? Oppure ci rimango fregato e basta?" la vinci a tavolino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 bella sta cosa.. quindi vuol dire che le vincerò tutte a tavolino .. dai -5..(x me) qualcuno che ha il gioco mi può postare la foto di huntelaar??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 il buon senso lo dovrebbero avere anche alcuni utenti che sanno bene che se uno ha un gioco in questo periodo è solo in quel modo li'.... fanno i finti ingenui e vogliono farselo sentire che uno ha il gioco "inglese" potrei dire tante cose, ma caspita, siamo in un forum di videogames, e non mi va di fare prediche, vorrei che da solo capissi che certe cose non sono normali... VIVA GLI INGENUI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 la vinci a tavolino Ok. Grazie @ilcesa per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 manca meno di una settimana,quanti di voi lo prenderanno al day-one? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 io di finte uso la ronaldo chop, semplice e letale!!! Poi non ne usi altre oltre a questa?? A me non interessano le finte per far bellezza, servono solo per farti incasinare, ma quelle utili per saltare l'avversario. PS: comunque, sarà perchè per tutto il periodo che ho avuto fifa 08 e 09 ho sempre giocato senza preoccuparmi delle finte, ma adesso che ne sono interessato ci sto diventando matto. In primis non riesco bene a capire i tempi della giocata, e poi soprattutto non riesco a farle durante le partite visto che le direzioni cambiano continuamente in base alla direzione dell'asse del giocatore. Cacchio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 io non vedo l'ora, i'll take shure the first day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 manca meno di una settimana,quanti di voi lo prenderanno al day-one? c'è bisogno di chiederlo?? e pensare che dovrò svorsare solo 20 Euro!! Dai chris compralo anche te che voglio sfidarti in futuro su!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 io non vedo l'ora, i'll take shure the first day sure,senza h c'è bisogno di chiederlo?? e pensare che dovrò svorsare solo 20 Euro!! Dai chris compralo anche te che voglio sfidarti in futuro su!!!! io lo prenderò sicuro al day-one,ma non ho il live Matt,non credo ci potremo sfidare... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) io lo prenderò sicuro al day-one,ma non ho il live Matt,non credo ci potremo sfidare... Cacchio che peccato!!! Ma non ce l'hai perchè dove abiti non hai una linea ADSL oppure per scelta personale?? Te lo chiedevo perchè se la seconda opzione è quella giusta credo che Fifa 10 rappresenti il giusto momento per fare questo cambiamento. Modificato 26 Settembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Cacchio che peccato!!! Ma non ce l'hai perchè dove abiti non hai una linea ADSL oppure per scelta personale?? Te lo chiedevo perchè se la seconda opzione è quella giusta credo che Fifa 10 rappresenti il giusto momento per fare questo cambiamento. per scelta personale,a 5 euro a 5 euro al mese ci compro un gioco... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) Leggi quello che ho scritto a pag. 222! Secondo me esce il primo ottobre. Io il primo ottobre farò così: chiamerò in negozio e chiederò :"sapete mica per favore quando esce il nuovo fifa? Mi avevano detto ottobre..... " Io semplicemente conosco il negoziante dove compro i giochi e sicuramente gli arriva Martedì o Mercoledì addirittura l'anno scorso FIFA09 l'ho trovato 2 giorni prima dell'uscita a Milano Centro che lo vendevano tranquillamente...e lo comprai per PS3 mentre quest'anno FIFA10 lo compro per Xbox360 ah ovviamente sarà mio al Day-One ( con qualche giorno d'anticipo ) Modificato 26 Settembre 2009 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Volevo chiedere a chi possiede il gioco mi potete dire se milito motta e muntari sono fatti bene e se almunia dell'arsenal sia fatto bene altrimenti prendo il gioco e ci rimango male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 per scelta personale,a 5 euro a 5 euro al mese ci compro un gioco... Beh se il problema è quello puoi fare come me: io di solito prendo sempre delle carte prepagate da 3 mesi, e se quando mi finisce l'abbonamento non c'è nessun gioco che mi tira online allora non lo sto a fare ancora. Poi la scelta è tua ovviamente. Sto cercando di convincerti perchè in questo gioco vorrei sfidare tutti gli amici di MX. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.