Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Beh se il problema è quello puoi fare come me: io di solito prendo sempre delle carte prepagate da 3 mesi, e se quando mi finisce l'abbonamento non c'è nessun gioco che mi tira online allora non lo sto a fare ancora.

 

Poi la scelta è tua ovviamente. :ok: Sto cercando di convincerti perchè in questo gioco vorrei sfidare tutti gli amici di MX. :mrgreen:

anche a me piacerebbe sfidare qualche utente di qua,quanto costano queste schede da 3 mesi?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima sono andato al blockbuster vicino a casa mia per prenotare la limited di Assassin's Creed...già che c'ero ho chiesto se Fifa uscirà un giorno prima...e mi hanno detto che probabilmente ce l'avranno già mercoledì...pronto a venderlo al pubblico :ok:

 

 

Peccato che io ho mercoledì sarò fuori città :acc:

 

Non in tutti i blockbuster è così , alcuni te lo vendono prima mentre altri te lo fanno sospirare fino all'ultimo secondo

( in alcuni casi addirittura lo prenoti...arrivi lì la mattina di venerdì e ti dicono...OOOHHH arriva il pomeriggioooo)

e uno deve rosicare...e basta...quindi non date per scontato che sia così...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe sfidare qualche utente di qua,quanto costano queste schede da 3 mesi?

 

 

se vai nel mercatino del forum, ci sono utenti che vendono le prepagate di 12 mesi sui 30€, di fatto 3 euro al mese, che non sono una cifra folle per quello che offre il live :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nel mercatino del forum, ci sono utenti che vendono le prepagate di 12 mesi sui 30€, di fatto 3 euro al mese, che non sono una cifra folle per quello che offre il live :teach:

mmmm,non sarebbe una cattiva idea...

 

grazie Nion :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ti funzioni :asd:

 

Ma l' hai mai letto il regolamento? Credo proprio di no :rolleyes: Fai un altro accenno alla pirateria e verrai bannato, se ti piace bullarti dei furti che commetti perchè non vai a dirlo alla guardia di finanza o alla polizia?

 

In effetti comincio a pensare che sia un forum poco serio, visto e considerato che te ne stai ancora qui indisturbato e in mezzo alle palle:

 

Hai mai pensato che i moderatori potrebbero avere una loro vita privata e che per questo non stanno 24 ore su 24 sul forum? Quando si creano situazioni "particolari" è facile lamentarsi, decisamente più difficile è vedere qualcuno che oltre alla critica dimostri di fare la sua parte, la prossima volta invece di lamentarti con noi perchè non ci segnali i problemi con il pulsante p_report.gif? Quando ti dimostrerai collaborativo e vedrai che ce ne infischiamo delle segnalazioni allora potrai pure lamentarti, fino a quel momento pensa che hai un servizio gratuito e che cerchiamo di portarlo avanti nel migliore dei modi nei limiti del possibile (ovvero ci sono altre priorità rispetto al forum per cui lavoriamo gratis, se pagassi un canone mensile allora avresti tutto il diritto di lamentarti).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato che i moderatori potrebbero avere una loro vita privata e che per questo non stanno 24 ore su 24 sul forum? Quando si creano situazioni "particolari" è facile lamentarsi, decisamente più difficile è vedere qualcuno che oltre alla critica dimostri di fare la sua parte, la prossima volta invece di lamentarti con noi perchè non ci segnali i problemi con il pulsante p_report.gif? Quando ti dimostrerai collaborativo e vedrai che ce ne infischiamo delle segnalazioni allora potrai pure lamentarti, fino a quel momento pensa che hai un servizio gratuito e che cerchiamo di portarlo avanti nel migliore dei modi nei limiti del possibile (ovvero ci sono altre priorità rispetto al forum per cui lavoriamo gratis, se pagassi un canone mensile allora avresti tutto il diritto di lamentarti).

 

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Pensi che siamo tutti 15enni sprovveduti alla prima esperienza in un forum? La lagna che i moderatori hanno una vita privata ormai è vecchia come il mondo :mrgreen: Ti spiego: non ho assolutamente fatto cenno alla mancanza di moderazione in questo luogo o ad eventuale vostra "lontananza" dallo stesso. Discorrevo di alcune scelte che reputo non del tutto convincenti. Si colpiscano i singoli e non la comunità tutta. Tutto sommato non è impresa ardua, anche perchè i personaggi sono sempre gli stessi. Ad esempio, non potrebbe essere tecnicamente possibile bannare un utente specifico da un thread specifico? Magari no, ma sarebbe un giusto compromesso. La mancanza di un canone per accedere a questo servizio, associato al vostro compito di amministratori/moderatori è fuorviante e poco azzeccato. Se ti prendi un impegno lo esegui a prescindere dalle modalità e dal tempo a disposizione. Il quale, capisco, può essere anche ridotto. Infine, che senso ha segnalarti utenti rei di un comportamento 1) che si è protratto nel tempo, 2) in più circostanze, 3) di cui in tanti si sono lamentati, 4) per il quale siete già intervenuti, 5) in un thread che definite "a tolleranza zero"?

Mi scuso per averti replicato in pubblica ma se lo fai fatto tu quotandomi nello specifico allora perchè non dovrei farlo io? Del resto non siamo OT, in quanto alla base si tratta anche delle solite puerili prese di posizione dettate dall'ormai famigerata game-war di cui tutti sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta lamentarsi... parlate del gioco...

 

lavezzi secondo me sbagli a provocare... si deve parlare del gioco... se non ti piace fa i tuoi commenti avendo cura di non calcare troppo la mano, altrimenti poi i topic vengono chiusi come quello di pes... vogliamo questo? perchè mai? a me non ha fatto piacere che venisse chiuso il topic di pes solo per qualche incomprensione o spam... alla fine però è quello che succede se si fa troppa confusione... se il gioco non piace penso si possa dire, ma ad insistere si sbaglia, specie se uno il gioco non ha intenzione di comprarlo... a quel punto più che un commento è una provocazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo via pm per non andare off topic, ora vedete di tornare a parlare di Fifa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ormai manca una settimana,anzi meno,io lo passo a prendere Sabato da Gamerush...Ho visto la Live Season 2.0 nei filmati...qualcuno saprebbe spiegarmi se è a pagamento e con cosa si paga?In Mp?E bisogna essere per forza Gold o si puo'essere anche Silver?Perchè ho letto che si puo'scegliere su cosa aggiornare la Live Season 2.0,ad esempio si sceglie Serie A,oppure Bundesliga,oppure ancora la serie A inglese.....le altre dopo non si possono scegliere????

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo immagini fifa..

 

 

Forse era in una posizione particolare ma Totti non sembra somigliare molto....

 

Pato (come l'anno scorso) più o meno simile

 

Glia altri sono fatti molto bene invece (non so perchè si ostinano a fare Zambrotta coi capelli lunghi)

 

 

Grande sorpresa: Lavezzi. :ok:

 

 

I volti sono palesemente migliorati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ormai manca una settimana,anzi meno,io lo passo a prendere Sabato da Gamerush...Ho visto la Live Season 2.0 nei filmati...qualcuno saprebbe spiegarmi se è a pagamento e con cosa si paga?In Mp?E bisogna essere per forza Gold o si puo'essere anche Silver?Perchè ho letto che si puo'scegliere su cosa aggiornare la Live Season 2.0,ad esempio si sceglie Serie A,oppure Bundesliga,oppure ancora la serie A inglese.....le altre dopo non si possono scegliere????

se era come anno scorso, trovi il codice per un campionato dentro il gioco che usi a tua scelta. Gli altri li devi comprare, o prendi i campionati singoli o il pacchetto che comprende tutto. Mi pare costasse 1200 punti quello che comprendeva tutti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sono più somiglianti i giocatori... così vanno abbastanza bene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questa per me è una cosa oscena... Ci boicottano proprio a noi italiani eh...

 

 

Anche in premier league è così.

 

Quando in inghilterra una squadra vince lo scudetto le toppe col segno della premier invece di essere bianche sono d'orate...mentre nel gioco sono tutte uguali

 

 

Non mi sembra una cose così oscena non vedere una toppa su una maglia su una singola squadra.

 

Le cose oscene sono altre

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era in una posizione particolare ma Totti non sembra somigliare molto....

 

Pato (come l'anno scorso) più o meno simile

 

Glia altri sono fatti molto bene invece (non so perchè si ostinano a fare Zambrotta coi capelli lunghi)

 

 

Grande sorpresa: Lavezzi. :ok:

 

 

I volti sono palesemente migliorati

Totti (ma gli han fatto anche il sedere che sporge particolarmente :asd:?) e Pato sono davvero mooolto vicini alla controparte realte, benino anche Lavezzi...Zambrotta, aldilà del capello non mi pare cosi somigliate..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono fatti bene tutti che già erano fatti bene nello 09 apparte Lavezzi che gli somiglia e il miglioramento di eto e totti ma nessuno sa attraverso amici o immagini trovate in giro se quelli fatti male sensa spiegazione nel 09 siano ora fatti bene come Motta Milito Muntari Abiati Kaladze Ambrosini Inzaghi Boriello Hamsik Almunia ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda milito è più o meno come in fifa 09...ho visto un video su youtube...cerca fifa 10 inter...ce ne sono due o tre, guarda quello con il man utd...e si vede milito che esulta...sembra somigliante di primo acchito...poi lo guardi bene ed è quello del 09 con i capelli un pò più scuri... :piange: ...comunque, su fifa 10 per pc, lo scudetto sulla maglia dell'inter c'è, vedendo un video su youtube!

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in premier league è così.

 

Quando in inghilterra una squadra vince lo scudetto le toppe col segno della premier invece di essere bianche sono d'orate...mentre nel gioco sono tutte uguali

 

 

Non mi sembra una cose così oscena non vedere una toppa su una maglia su una singola squadra.

 

Le cose oscene sono altre

si ma nel 2009 vorrei che queste piccolezze ci fossero. Sono bischerate, però meglio in più che in meno. Poi le maglie della premier sono tutte fatte bene, quelle italiane parecchie fanno ridere. Basta vedere come hanno fatto il milan anno scorso. Numeri e caratteri sballati, maglia con la scritta ressenesi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...