Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Odio una sola cosa di questo gioco! :( Guardate il gol di Eto'o ... spalla a spalla con il suo difensore ke si vede chiaramente che non recupera, i difensori centrali restano bloccati e non lo affrontano e lasciano il povero (credo zambrotta) uno contro uno ... I movimenti difensivi contro la CPU...troppo facile cosi... però sicuramente contro un umano è più bello (ma per me che gioco molto offline è una cosa ke infastidisce!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio una sola cosa di questo gioco! :( Guardate il gol di Eto'o ... spalla a spalla con il suo difensore ke si vede chiaramente che non recupera, i difensori centrali restano bloccati e non lo affrontano e lasciano il povero (credo zambrotta) uno contro uno ... I movimenti difensivi contro la CPU...troppo facile cosi... però sicuramente contro un umano è più bello (ma per me che gioco molto offline è una cosa ke infastidisce!)

sai mi sa che stava giocando ad un livello inferiore a leggenda...ne sono + che sicuro

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le maglie sarebbe il minimo ma cavolo in milito motta e muntari ci contavo come in abbiati kaladze ecc.... Dopo aver visto queste cose dico che la giocabilità nn si discute minimamente è il miglior calcio in commercio ma nella grafica la concorrenza è su un altro pianeta e nn sapete quanto mi ci rode

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono troppe squadre è fatica fare tutti i giocatori somiglianti... piano piano magari miglioreranno... solo due anni fa erano inguardabili quasi tutti... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma gente del calibro di Milito che è anche un nazionale così come Muntari per nn parlare di sissoko ma lì già mi ero messo il cuore in pace avendo visto la demo e tralascio altri cento nomi come Busquets o Maxwell è vero che nei giochi viene prima il Gamplay ma in un gioco di calcio dove i protagonisti sono i calciatori ed è quindi scontato vederli in faccia si deve fare molto molto dippiù

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero ma gente del calibro di Milito che è anche un nazionale così come Muntari per nn parlare di sissoko ma lì già mi ero messo il cuore in pace avendo visto la demo e tralascio altri cento nomi come Busquets o Maxwell è vero che nei giochi viene prima il Gamplay ma in un gioco di calcio dove i protagonisti sono i calciatori ed è quindi scontato vederli in faccia si deve fare molto molto dippiù

 

pique fa assolutamente schifo ,melo,molinaro ecc.. peccato davvero.. almeno i più forti del mio milan sono uguali :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello del gioco in quei video secondo voi qual'è!?!? Mica è leggenda!? :S

 

assolutamente no.. si vede benissimo che i giocatori neanche corrono... comunque guardate qua un ragazzo juventino(pirata) che ha il gioco.. guardate al secondo 00.22 si vede che nel menù c'è scritto edit teams(modifica squadre) che vorra dire???juventino pirata fifa 10 completo

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora nn mi ero espresso in merito della grafica proprio per aspettare di vedere i giocatori di Milan ed Inter perchè se è vero nn aspettarsi che ci siano giocatori fatti bene nelle squadre minori nn puoi nn fare bene i giocatori delle prime 3 del campionato. Fino ad oggi lo aspettavo con trepidazione ma dopo aver visto queste mancanze lo prendo sicuramente ma nn con quella gioia di prima che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora nn mi ero espresso in merito della grafica proprio per aspettare di vedere i giocatori di Milan ed Inter perchè se è vero nn aspettarsi che ci siano giocatori fatti bene nelle squadre minori nn puoi nn fare bene i giocatori delle prime 3 del campionato. Fino ad oggi lo aspettavo con trepidazione ma dopo aver visto queste mancanze lo prendo sicuramente ma nn con quella gioia di prima che palle

 

 

Fifa 09 era molto peggio sotto questo punto di vista.

 

Mentre quest anno ci sono stati miglioramenti palesi...

 

Se si andrà avanti così tra un paio di anni sarà il numero uno anche in quell'aspetto :ok:

 

Il 90% dei giocatori "famosi" sono fatti bene (almeno per quello che si è visto nella demo e nei video vari)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 09 era molto peggio sotto questo punto di vista.

 

Mentre quest anno ci sono stati miglioramenti palesi...

 

Se si andrà avanti così tra un paio di anni sarà il numero uno anche in quell'aspetto :ok:

 

Il 90% dei giocatori "famosi" sono fatti bene (almeno per quello che si è visto nella demo e nei video vari)

eh..ammettiamo anche che FIFA e' L'UNICO gioco sportivo sulla piazza a fregarsene dell'aspetto dei giocatori.E' una cosa inconcepibile ragazzi...a me da fastidio parecchio.

Per fortuna che il gameplay e' divino va :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..ammettiamo anche che FIFA e' L'UNICO gioco sportivo sulla piazza a fregarsene dell'aspetto dei giocatori.E' una cosa inconcepibile ragazzi...a me da fastidio parecchio.

Per fortuna che il gameplay e' divino va :drunken:

 

 

Mah...questo non è assolutamente vero.

 

Se fosse come dici tu Grosso, Lavezzi, Nesta, Quagliarella ecc non assomiglierebbero.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...questo non è assolutamente vero.

 

Se fosse come dici tu Grosso, Lavezzi, Nesta, Quagliarella ecc non assomiglierebbero.

 

La realta' e' che ci sono troppi big che ci assomigliano poco o niente,anche alcune magliette che ho visto sono fatte malino.

Prendero' questo FIFA e ci giochero' fino alla nausea perche' sara' un prodotto eccellente...ma non cercate di difendere l'indifendibile perche' insultate la vostra intelligenza.

Sull'aspetto puramente estetico e dei dettagli FIFA raggiunge la sufficienza a fatica...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...