Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

 

...ma pensi davvero che a tutti interessi avere sotto mano una simulazione totale? non pensi che qualcuno possa divertirsi anche con l'assistito? sono 15 anni che ci divertiamo a Pes o Fifa con i passaggi in automatico e adesso che è uscito il Manual chi non lo usa è un pirla... io gioco in manual con gli amici o contro altri manual e mi diverto, e gioco in assistito contro altri che giocano in assistito e mi diverto lo stesso. E' forse un reato?

A me non frega una mazza cosa è più simulativo, anzi ho sempre odiato per esempio quei giochi di guida dove sembra che guidi come nella realtà e se sbagli di un millimetro la traiettoria finisci fuori... è un videogioco, voglio divertirmi e basta, se mi diverto in assistito non vedo cosa cosa te ne possa fregare, quindi evita di dire "invece di giocare in assistito metti la cpu a giocare da sola e guarda la partita"...

Io quando ero piccolo mi divertivo pure a Soccer Brawl:

http://i293.photobucket.com/albums/mm50/jcpmgs/20081129095152.png

 

Dici che devo farmi vedere da uno bravo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

no non dicevo quello, il gioco che hai presentato è così di natura era un arcade, io sto parlando di un gioco simulativo elencando le caratteristiche dei vari settaggi mettendo in mostra che dei 3 l'assisito non ha niente a che fare con la natura di fifa, poi ognuno la pensa come vuole ma i fatti sono quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevano detto che nel 10 sarebbe stato possibile giocare 10vs10? Se ne sa niente?

a quanto pare avevano detto che sarebbe stato possibile nel 2010, quindi con Mondiali 2010. Strategia di mercato intelligente ma purtroppo mi rode, perchè non lo comprerei mai... :rolleyes:

 

Sono molto d'accordo con l'analisi di manu :bow:

La difficoltà nell'imparare il manuale però sta nel fatto che contro la cpu è praticamente ingiocabile, se sei all'inizio.

Inoltre se online si mettesse un pressing folle (molti lo fanno) non vedo come si potrebbe fare gioco, visto che bisogna posizionarsi con relativa lentezza prima di un passaggio.

Chiaramente per un esperto del manuale questi problemi probabilmente non esistono.

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

no non dicevo quello, il gioco che hai presentato è così di natura era un arcade, io sto parlando di un gioco simulativo elencando le caratteristiche dei vari settaggi mettendo in mostra che dei 3 l'assisito non ha niente a che fare con la natura di fifa, poi ognuno la pensa come vuole ma i fatti sono quelli...

 

 

quoto assolutamente, nessuno dice che chi gioca assistito sia un pirla o che non si può divertitre, è innegabile però che all manual siamo davanti ad una simulazione di calcio al 100% ed in assistito siamo davanti ad un gioco più arcade, mai quanto l'altro ma sicuramente più arcade..de gustibus..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma pensi davvero che a tutti interessi avere sotto mano una simulazione totale? non pensi che qualcuno possa divertirsi anche con l'assistito? sono 15 anni che ci divertiamo a Pes o Fifa con i passaggi in automatico e adesso che è uscito il Manual chi non lo usa è un pirla... io gioco in manual con gli amici o contro altri manual e mi diverto, e gioco in assistito contro altri che giocano in assistito e mi diverto lo stesso. E' forse un reato?

A me non frega una mazza cosa è più simulativo, anzi ho sempre odiato per esempio quei giochi di guida dove sembra che guidi come nella realtà e se sbagli di un millimetro la traiettoria finisci fuori... è un videogioco, voglio divertirmi e basta, se mi diverto in assistito non vedo cosa cosa te ne possa fregare, quindi evita di dire "invece di giocare in assistito metti la cpu a giocare da sola e guarda la partita"...

Io quando ero piccolo mi divertivo pure a Soccer Brawl:

http://i293.photobucket.com/albums/mm50/jcpmgs/20081129095152.png

 

Dici che devo farmi vedere da uno bravo?

 

quoto,quoto e riquoto...non avrei saputo spiegarmi meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti puoi dirmi come si chiamava il gioco nel terzo link?? quello dove compaiono le squadre di club...lo cerco da una vita...:)

come no..anzi te li dico in odine:

 

seibu cup premier soccer (stupendo,prova anche quello) e tecmo world cup 90.attenzione però, quello con i clubs europei è una bootleg,tipo un odierna patch che si applicava alle schede dei cabinati, quindi devi cercare quella versione che poi era quella che andava per la maggiore nei baretti di periferia... :ok: chi se la ricorda la musichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

 

OT

 

è quello che non mi piace del mercato videoludico: ci sono periodi in cui non esce una mazza e periodi in cui esce troppa roba assieme.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

 

 

Ma tu scrivi la stessa cosa in tutti i topic?? Hai scritto la stessa frase ovunque.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

è quello che non mi piace del mercato videoludico: ci sono periodi in cui non esce una mazza e periodi in cui esce troppa roba assieme.......

 

quoto pienamente...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,da un po di giorni gira

 

notato niente???

 

questo è Football Kingdom, un gioc della Namco uscito nel 2004 ESCLUSIVAMENTE per Ps2 e SOLO in giappone...

 

perfavore,notate le animazioni,il comportamento dei giocatori senza palla,la fisica di quest'ultima e le animazioni delle reti...

 

ora mi domando:ma è così difficile creare un gioco di calcio come si deve? tra pes con quelle animazioni e quel gameplay antiquato,fifa con quei tiri,e tutti quei buggetti...sto gioco è passato inosservato in europa,eppure all'epoca nel sol levante era ritenuto l'antipes per eccellenza...guardate i tiri e l'animazione della corsa...io sono stupefatto!lo voglio!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,da un po di giorni gira

 

notato niente???

 

questo è Football Kingdom, un gioc della Namco uscito nel 2004 ESCLUSIVAMENTE per Ps2 e SOLO in giappone...

 

perfavore,notate le animazioni,il comportamento dei giocatori senza palla,la fisica di quest'ultima e le animazioni delle reti...

 

ora mi domando:ma è così difficile creare un gioco di calcio come si deve? tra pes con quelle animazioni e quel gameplay antiquato,fifa con quei tiri,e tutti quei buggetti...sto gioco è passato inosservato in europa,eppure all'epoca nel sol levante era ritenuto l'antipes per eccellenza...guardate i tiri e l'animazione della corsa...io sono stupefatto!lo voglio!!!!!!!!!!!!

 

Il vero punto forte di Football Kingdom non erano tanto le animazioni, la fisica e quant'altro, ma il sistema di controllo... c'era già il 360° che in Fifa vedremo solo quest'anno (ed è tutto da vedere come sarà), in più aveva una sorta di manual per i passaggi e i tiri, infatti dal video si vede che davanti al giocatore con la palla c'è sempre una specie di indicatore che si può mouvere per direzionare la palla...

 

 

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

 

Ne ho una io: non ti vergogni ad andare a tutte le presentazioni mentre io me ne sto imbucato al lavoro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

Naturalmente la risposta sarà negativa, ma io avevo "lanciato" l'idea di poter creare una modalità in cui si poteva arbitrare, quindi uscire i cartellini quando si voleva, naturalmente fischiare etc. tipo svr2006 non è ke puoi diffondere sta voce? sarebbe bellissimo.. :mrgreen:

P.S. Un altra cosa, non si è detto niente riguardo all'uso dei portieri quindi passando dal 10 vs 10 online all' 11 vs 11?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

 

Prima domanda sulle licenze si sa qualcosa?

 

Seconda domanda i settaggi dei controlli sono invariati auto-semi-manual?

 

Terza domanda quali sono le sensazioni pad alla mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero punto forte di Football Kingdom non erano tanto le animazioni, la fisica e quant'altro, ma il sistema di controllo... c'era già il 360° che in Fifa vedremo solo quest'anno (ed è tutto da vedere come sarà), in più aveva una sorta di manual per i passaggi e i tiri, infatti dal video si vede che davanti al giocatore con la palla c'è sempre una specie di indicatore che si può mouvere per direzionare la palla...

si avevo notato il controllo a 360,ma evevo dimenticato di menzionarlo...non sò se dipende dal video,ma le animazioni delle reti e la fisica del pallone sembrano stratosferiche...poi è ovvio che il gioco in se è un arcadone,ma se penso che è del 2004 credo che se la serie avesse avuto dei seguiti forse oggi avremmo un terzo titolo calcisitco degno di nota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...