Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

 

 

Ciao avevo già scritto ma ti riscrivo volentieri per sapere se le difese riusciranno a chiudere i lanci lunghi o filtranti ( stile bimbi minchia ) visto che nel fifa 09 è davvero terribile, e per ultimo se i difensori potranno fermare quei giocatori che corrono DRITTO PER DRITTO (rooney ibraimovic ecc.) e non si fermano.

 

Grazie e scusa il disturbo !!! :mrgreen:

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ne ho una io: non ti vergogni ad andare a tutte le presentazioni mentre io me ne sto imbucato al lavoro? :D

 

i pregi dell'essere ancora studente :D

 

Naturalmente la risposta sarà negativa, ma io avevo "lanciato" l'idea di poter creare una modalità in cui si poteva arbitrare, quindi uscire i cartellini quando si voleva, naturalmente fischiare etc. tipo svr2006 non è ke puoi diffondere sta voce? sarebbe bellissimo.. :mrgreen:

P.S. Un altra cosa, non si è detto niente riguardo all'uso dei portieri quindi passando dal 10 vs 10 online all' 11 vs 11?

 

niente modalità arbitro.

 

ci è stato solo detto che ci sarà l'11 vs 11 ma non ci è stato specificato nulla. probabilmente dovremo aspettare colonia.

 

Prima domanda sulle licenze si sa qualcosa?

 

Seconda domanda i settaggi dei controlli sono invariati auto-semi-manual?

 

Terza domanda quali sono le sensazioni pad alla mano?

 

1. purtroppo non abbiamo potuto usare tutte le squadre, dal logo inziale comunque abbiamo notato che c'era il simbolo della lega calcio, quindi dovrebbero essere tutte licenziate.

 

2. invariati.

 

3. come scritto nell'articolo, più fluido e il 360 funziona piuttosto bene. Inoltre l'intelligenza articificale finalmente è degna del nome che porta, portieri e difensori daranno del filo da torcere.

 

 

Ciao avevo già scritto ma ti riscrivo volentieri per sapere se le difese riusciranno a chiudere i lanci lunghi o filtranti ( stile bimbi minchia ) visto che nel fifa 09 è davvero terribile, e per ultimo se i difensori potranno fermare quei giocatori che corrono DRITTO PER DRITTO (rooney ibraimovic ecc.) e non si fermano.

 

Grazie e scusa il disturbo !!! :mrgreen:

 

assolutamente, i difensori sono una delle cose su cui si sono soffermati di più gli sviluppatori. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

 

 

Le dimensioni del campo sono piu grandi?? (io gioco con la telecamerea lontana)

 

si e' parlato molto del dribbling...etc..etc..ma PAD IN MANO e' piu pratico fare dellle giocate? cioe' e' piu "velocizzato" il movimento dei giocatori in tali frangenti? no perche' nello 09 e' abb frustrante saltare l'uomo...

 

 

le animazioni delle reti come sono??? sono fatte meglio?? nello 09 poi, c'era quasi sempre l'effetto rete bucata!

 

 

il sonoro dello stadio e' decente?? c'e' diversita' di boati in base alla squadra che si usa?

(per esempio se io uso una squadra inglese quando si segna..nella realta' si sente una specie di : "YHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

 

invece con una italiana si sente un boato tra "goooool!"....non so se mi sono spiegato...)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente sono tornato :D

 

se avete domande sull'articolo che ho scritto o altre curiosità chiedete pure!

 

Ciao la mia domanda ti può sembrare banale ma ogni stadio avrà le porte con reti ufficiali oppure saranno come in fifa09 tutte quasi uguali con la medesima animazione??

 

Le condizioni meteo saranno variabili o comunque si potranno scegliere??

 

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la mia domanda ti può sembrare banale ma ogni stadio avrà le porte con reti ufficiali oppure saranno come in fifa09 tutte quasi uguali con la medesima animazione??

 

Le condizioni meteo saranno variabili o comunque si potranno scegliere??

 

Ciao grazie

 

Banale? Io dico ma ci vuole tanto a fare questo dettaglio? sembrera assurdo ma nei forum che ho frequentato ci sono molte persone che ci fanno caso alle reti e sta cosa che in tutti gli stadi siano uguali IMHO rende la cosa meno reale.

Comunque gli avevo già fatto questa domanda e purtroppo la risposta era negativa anche selle precedenti pagine c'era una lista di novità e tra queste figuarava la voce:" nuove e animazioni delle reti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato la telecronaca molto buona, il cui punto di forza erano i discorsi tra i due, abbastanza interessanti (quando parlano degli stadi, del movimento calcio ecc).

chiaramente il grosso difetto era il fatto che avevano disputato un mondiale 2 anni prima e per loro sembrava attualissimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

caressa e bergomi sono ancora due zombie o finalmente gli hanno messo il cervello?

 

si continuavano a criticare in effetti....dicendo sempre le stesse cose sui giocatori di come si sono comportati ai mondiali....però io non ho badato molto, ho tolto la telecronaca.....;) ho fatto prima....

 

tralasciando la telecronaca news se ne sanno altre???

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettosperiamo bene per le licenze visto il logo dlla lega calcio ci dovrebbero essere tutte. Molto bene anche per i difensori e per i portieri piu forti speriamo abbiano eliminato definitivamnete quel piccolo secondo di ritardo che permetteva agli attaccanti di scappare.

 

Sul live per caso è stato messo un filtro per chi vuole giocare per esempio con squadre a tre stelle?

 

Ma altre notizie/immagini/video arriveranno prima di Colonia?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

se questo è fifa 10 io sono topolino...ma dai si vede anche sui cartelloni pubblicitari che c'è scritto fifa 09...postiamo solo i video reali (se ce ne sono) non i fake... :ok:

 

 

QUOTO!!!!!! comunque il gioco avversario è quasi tutto copiato....mah...;) W FIFA 2010...

 

in teoria la serie a dovrebbe essere completa di tutto si spera....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se questo è fifa 10 io sono topolino...ma dai si vede anche sui cartelloni pubblicitari che c'è scritto fifa 09...postiamo solo i video reali (se ce ne sono) non i fake... :ok:

 

A parte quello: ma da quando in qua Cristiano Ronaldo gioca nello Sporting Lisbona??

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video in game di Fifa 2010 non fake... Sembra veramente bello e fluido. I movimenti dei giocatori fanno paura!

 

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA10

 

Ecco un video in game di Fifa 2010 non fake... Sembra veramente bello e fluido. I movimenti dei giocatori fanno paura!

 

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA10

 

Ps: la qualità non è delle migliori purtroppo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato un altra cosa che spero migliorino: avete mai notato che dopo un tiro o un pallonetto andato a male il giocatore resta a terra a imprecare mentre la palla gli rimbalza davanti? :bang: :acc: cose pazzesche non penso che nella realtà prendo palo e mi butto a terra col pallone che mi torna addosso :whew:

 

a parte questo spero ci siano i falli tipo il ponte o il contatto testa-testa con un giocatore che resta giù o nei salti le gomitate e i rossi di conseguenza :loving: :loving:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa del tuo ITG!!!!

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

uahuahaha

 

ragazzi anche se me ne sono accorto solo ora che è fifa 09 (l'età passa :acc: ) vi assicuro che non l'ho preso ad muzzum da youtube ma da italia top games e adesso l'hanno tolto, evidentemente se ne sono accorti dopo come me XD

 

scusate ancora :bow:

 

Oggi non ne facciamo una giusta! :ph34r: ... io neanche l'avevo visto figurati.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si come se non lo sapessi che l''hai messo tu :asd:

 

Si l'ho fatto apposta perchè mi fa schifo FIFa :hot: ( scherzzzz )

 

Fine ot. Comunque il video mette in luce delle animazioni fantastiche e un ottima gestione degli schemi. Finalmente hanno dato più velocità all'azione e i giocatori mi sembrano molto meno incartati che in fifa 2009. Sperem bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...