Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Si l'ho fatto apposta perchè mi fa schifo FIFa :hot: ( scherzzzz )

 

Fine ot. Comunque il video mette in luce delle animazioni fantastiche e un ottima gestione degli schemi. Finalmente hanno dato più velocità all'azione e i giocatori mi sembrano molto meno incartati che in fifa 2009. Sperem bene

una cosa che io ho notato in tutti i giochi in generale e di calcio sopratutto e che giocandoci tanto, trovi sempre mille difetti anche se il gioco ha preso 9. Fifa 09 sembrava un gioco spettacolare, in fin dei conti lo è stato me se devo elencare tutte quelle cose che mi davano fastidio, non finiamo più, avremo mai il gioco di calcio perfetto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la demo esce tra 25/30 gg quindi li potremo veramente giudicare il gioco...io a questi video credo poco...molto poco

perché cosa c'è da credere? :ph34r: non mi risulta che dopo aver visto i video di fifa 08 e 09 siamo rimasti delusi..o sbaglio? :fischio:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perché cosa c'è da credere? :ph34r: non mi risulta che dopo aver visto i video di fifa 08 e 09 siamo rimasti delusi..o sbaglio? :fischio:

quoto, come diceva l' utente di sopra ogni gioco di calcio e non presenta dei difetti che vengono fuori con il futuro. All' inizio sembrano tutti perfetti, poi le magagne saltano fuori dopo un po. Io sono sempre fiducioso perchè hanno preso la giusta strada quei canadesi. Fate conto che mi accontenterei di un fifa 09 leggermente migliorato con le rose del nuovo anno. Quello che c' è di resto è tutto guadagnato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho fatto apposta perchè mi fa schifo FIFa :hot: ( scherzzzz )

 

Fine ot. Comunque il video mette in luce delle animazioni fantastiche e un ottima gestione degli schemi. Finalmente hanno dato più velocità all'azione e i giocatori mi sembrano molto meno incartati che in fifa 2009. Sperem bene

 

 

Vero, è veloce, ma nella realtà l'azione non è così, EA potrebbe rischiare di trasformare FIFA 10 in un flipper, io di solito quando gioco a FIFA 09 metto velocità di gioco lenta per far si che il gioco in campo sia più ragionato, comunque da quel che vedo in game è fantastico, come detto spero solo che non sia un flipper, altrimenti un'azione dura troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, è veloce, ma nella realtà l'azione non è così, EA potrebbe rischiare di trasformare FIFA 10 in un flipper, io di solito quando gioco a FIFA 09 metto velocità di gioco lenta per far si che il gioco in campo sia più ragionato, comunque da quel che vedo in game è fantastico, come detto spero solo che non sia un flipper, altrimenti un'azione dura troppo poco.

si questa e una giusta precisazione nel calcio ci si ragiona le azioni sono piu lente pero nel gioco non ti scocciano? a me piace piu la velocita, mi diverte di piu... alla realta credo che arrivarci soprattutto nel gioco di calcio sia difficile ci sono tantissime cose che possano capitare in una partita e tantissimi tipi di movimenti o gol che riportarli tutti non e facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, come diceva l' utente di sopra ogni gioco di calcio e non presenta dei difetti che vengono fuori con il futuro. All' inizio sembrano tutti perfetti, poi le magagne saltano fuori dopo un po. Io sono sempre fiducioso perchè hanno preso la giusta strada quei canadesi. Fate conto che mi accontenterei di un fifa 09 leggermente migliorato con le rose del nuovo anno. Quello che c' è di resto è tutto guadagnato

 

Secondo me però il discorso dev'essere un pò più approfonfito cesa: noi spendiamo ogni anno 60 Euro per un gioco della serie Fifa, e ogni anno è lecito aspettarsi qualcosa di profondamente diverso rispetto all'anno scorso secondo me.

 

Se devo spendere tutti quei soldi per avere tra le mani un Fifa 09 con qualche leggera miglioria allora divento un pò tituante.

Link al commento
Condividi su altri siti

si questa e una giusta precisazione nel calcio ci si ragiona le azioni sono piu lente pero nel gioco non ti scocciano? a me piace piu la velocita, mi diverte di piu... alla realta credo che arrivarci soprattutto nel gioco di calcio sia difficile ci sono tantissime cose che possano capitare in una partita e tantissimi tipi di movimenti o gol che riportarli tutti non e facile...

 

Non è facile fare una simulazione in qualsiasi sport, non è una cosa per niente facile, ma per come hanno fatto FIFA, non si può certo pretendere di più, le azioni di gioco con gli amici tutto in manuale non hanno prezzo, capita spesso di tagliare un passaggio lungo sulla trappola del fuorigioco, tutto perchè è ragionato, e con il manuale si può fare tutto quello che si vuole, chiaro che non è facile, ma se veramente il gioco fosse un flipper, allora il manuale perderebbe il suo fascino, non c'è più modo di ragionare sull'azione, e FIFA farebbe un passo indietro, comunque, non sto parlando male del titolo EA, io sono amante di FIFA, e dallo 07 ho visto un netto miglioramento, sapevo che lo 08 e soprattutto lo 09 sarebbero state delle perle autentiche, e penso che il 2010 sarà sicuramente migliore del prequel, io mi auguro che mettano le pallonate sulla faccia e sulle parti basse!!!! e che finalmente riescano ad inserire i falli di mano! cosa che nello 09 in alcune azioni di rimpallo non esistevano, e online certe cose a me danno molto fastidio! comunque sia FIFA forevere! :loving: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa mattina la copertina italiana di fifa 10....ci sono rappresentati Dinho e Chiellini.....

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=1532

 

E in più è ufficiale la presenza del campionato russo....quindi 24 campionati presenti nel gioco....beh dai non male...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa mattina la copertina italiana di fifa 10....ci sono rappresentati Dinho e Chiellini.....

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=1532

 

E in più è ufficiale la presenza del campionato russo....quindi 24 campionati presenti nel gioco....beh dai non male...

 

 

beh io avrei preferito il trio delle meraviglie...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAVANO-LUCARELLI-DIAMANTI

 

:bow:

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io avrei preferito il trio delle meraviglie...

 

 

OT. Ma quanto è forte Diamanti??? spero proprio che l'anno prossimo si ripeta,è un giocatore con la dinamite ai piedi,mi piace proprio,detto da un romanista...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà se squadre come Napoli Palermo Bologna ecc.. saranno sempre senzal licenze, con le maglie fittizie e i giocatori con le facce inventate. Io sono convinto che sarà così, sono convinto che si sprecheranno a fare un volto per squadra tipo Quagliarella al napoli, di vaio al bologna, amelia al palermo ecc...

L'importante è fare bene Inter juve e milan no? Poi facciamo la fiorentina con Murgu ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

grande erminio..

contro diamanti c'ho giocato quando avevamo circa 10 anni ed era un vero fenomeno, ci fece un goal in rovesciata da paura....piccoli campioni crescono

cmq le copertine dei giochi di calcio di quest'anno non mi entusiasmano particolarmente....chiellini dopo la figura in confederations.... :drunken:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico tocci! speriamo che la ea faccia le cose per bene...spero proprio che riescano a scrollarsi di dosso i difetti storici della serie, i tiri su tutti,ma anche gli stop ed i falli per pressione...in pes 5 erano troppi,il gioco veniva continuamente spezzettato (ma del resto anche nella realtà) ma in fifa 09 ce ne sono davvero pochi...

 

ps: si sa qualcosa sui falli nel gioco aereo? certe volte puoi spingere l'avversario di 5 metri e l'arbitro non fischia mai...anche i tiri al volo nello 09 fanno pena,igiocatori tendono sempre a schiacciare la palla e mandarla in basso,a me piacerebbe poterla mettere anche sotto il sette...incrocio le dita ed aspetto in religioso silenzio che arrivi settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà se squadre come Napoli Palermo Bologna ecc.. saranno sempre senzal licenze, con le maglie fittizie e i giocatori con le facce inventate. Io sono convinto che sarà così

Non si sa ancora, ma e più probabile che siano licenziate che al contrario

 

L'importante è fare bene Inter juve e milan no? Poi facciamo la fiorentina con Murgu ecc....

 

Bè in realtà sì. In 600-700 partite su fifa non ho incontrato nessuno usare bologna o palermo, così come torino e oltre metà delle squadre italiane. E bada che la mia squadra predefinita era il Bari, quindi di certo non potevano spaventarsi perché ostentavo un Manchester o un Barcellona :rolleyes:

Per quanto riguarda Mutu non dipende da EA, può essere che la FIFA abbia contenziosi con Mutu, ma non ti so dire con precisione.

Più che altro mi auguro di trovare l'Olanda finalmente reale e qualche squadra africana in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini come testimonial??? ma non ne avevano altri???? e che foto hanno messo di ronaldinho??? è orribile... :shock:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi auguro di trovare l'Olanda finalmente reale e qualche squadra africana in più.

 

Quoto!

Vorrei avere qualche nazionale africana in più, e l'Olanda finalmente con i nomi originali... anche perchè è una delle mie nazionali preferite.

 

 

Altra curiosità: ma gli infortuni ? Mi spiegate perchè sono stati totalmente omessi nei precedenti capitoli??? mi riferisco alle partite online. Sarebbe un po' più realistico, ed aggiungerebbe indubbiamente più sale alle partite, se qualche giocatore uscisse dal campo in barella. A volte si vedono dei brutti contrasti ma nessuno che si infortunia seriamente.

Compare per un po' il simbolo dell'infortunio, quello con la croce, ma entro breve il giocatore, non si sa come, ritorna in condizioni ottimali, completamente ripristinato.

Questa cosa non l'ho mai compresa... spero che non accada anche in Fifa 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà se squadre come Napoli Palermo Bologna ecc.. saranno sempre senzal licenze, con le maglie fittizie e i giocatori con le facce inventate. Io sono convinto che sarà così, sono convinto che si sprecheranno a fare un volto per squadra tipo Quagliarella al napoli, di vaio al bologna, amelia al palermo ecc...

L'importante è fare bene Inter juve e milan no? Poi facciamo la fiorentina con Murgu ecc....

 

in teoria viste le immagini, il logo della serie a dovrebbe avere tutto ufficiale...si spera...perchè squadre in pigiama non voglio vederle....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...