Bellatores Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 una domanda l'obiettivo si sblocca al passaggio dell'8 livello giusto? perchè io adesso sono neutro come comportamento e pensavo una volta passato all'8 livello e sbloccato l'obiettivo con karma neutro iniziavo a fare ogni tipo di nefandezza e così sbloccavo anche quello! oppure mi conviene salavare al 7 livello ed agire di conseguenza fino a raggiungere l'8 livello? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 una domanda l'obiettivo si sblocca al passaggio dell'8 livello giusto? perchè io adesso sono neutro come comportamento e pensavo una volta passato all'8 livello e sbloccato l'obiettivo con karma neutro iniziavo a fare ogni tipo di nefandezza e così sbloccavo anche quello! oppure mi conviene salavare al 7 livello ed agire di conseguenza fino a raggiungere l'8 livello? grazie! tieni un salvataggio a circa 100-150 punti dal il livello 8(quindi sei ancora al livello 7) sblocchi il neutro, ricarichi il salvataggio scendi di karma e poi risali di livello comunque se vuoi sbloccarti gli obbiettivi del jarma in questo modo ti consiglio di farlo da buono perchè senò sara più difficile salire da neutro a buono in poco tempo comunque fidati che funziona io l'ho fatto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Per passare in poco tempo da neutro a buono ti consiglio di donare i tappi che possiedi alla chiesa dei fratelli dell'atomo (il tizio che sta accanto alla bomba a Megaton) o alla chiesa di Rivet City. Con karma neutro non dovrebbero servire molti tappi per passare a buono e sbloccare l'obiettivo... una volta fatto ricarica la partita per riavere tutti i tappi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 vai a rivet city, dona 1000 tappi e da malvagio diventi santo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 grazie a tutti per le informazioni! un'ultima cosa ma da neutro a diventare cattivo mi basta uccidere tutta una città per diventarlo? tipo gli abitanti di Megaton? grazie ancora a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 grazie a tutti per le informazioni! un'ultima cosa ma da neutro a diventare cattivo mi basta uccidere tutta una città per diventarlo? tipo gli abitanti di Megaton? grazie ancora a tutti non credo, perchè da neutro a diventare cattivo magari puoi anche solo rubare, se no se massacri una città diventi molto cattivo e a quel punto per diventare buono ce ne vuole di tempo (tranne se doni un bel po' alla chiesa di megaton o di rivet city), sempre se ovviamente poi vuoi diventare buono Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 boh se vuoi diventare cattivo cattivo, fai fare boom a megaton e prendi -1000 di karma e da neutro vai a molto cattivo... Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.