Maltese Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Ciao a tutti Qualcuno di voi ha letto "Halo Mythos"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Ciao a tutti Qualcuno di voi ha letto "Halo Mythos"? Si, io, cosa ti interessa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Si, io, cosa ti interessa?Mi piacerebbe sapere se è un valido testo per chiarire la trama di Halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Sì, e no, più sì però.Il libro parla di tutti gli avvenimenti Pre-Halo 5: Guardians compresi, ovviamente, gli avvenimenti dei libri.Si parte dal 10.000,000 BCE (Precursori), e da lì si passa agli umani, all'insurrezione, ai primi scontri con i Covenant, alla creazione di questi ultimi, etc..., tutto spiegato per bene e con fantastiche illustrazioni.Ovviamente non si sono potuti mettere i dettagli di 20 libri all'interno, ma comunque riesce a spiegare per bene tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Sì, e no, più sì però. Il libro parla di tutti gli avvenimenti Pre-Halo 5: Guardians compresi, ovviamente, gli avvenimenti dei libri. Si parte dal 10.000,000 BCE (Precursori), e da lì si passa agli umani, all'insurrezione, ai primi scontri con i Covenant, alla creazione di questi ultimi, etc..., tutto spiegato per bene e con fantastiche illustrazioni. Ovviamente non si sono potuti mettere i dettagli di 20 libri all'interno, ma comunque riesce a spiegare per bene tutto. Grazie per il tuo feedback! Lo leggerò e magari ne farò una traduzione visto che non c'è in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maltese Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti Ieri sera, in preda alla nostalgia ed alla voglia di approfondire, ho preso "Halo: Mythos"! Qualcuno di voi lo ha già letto? Feedback? Leggendo un po' in giro mi sono accorto che non è tradotto in italiano e mi chiedevo se ci fossero tra di voi persone che non lo hanno acquistato per via della lingua (purtroppo nel nostro paese l'insegnamento dell'inglese non è propriamente al top, me ne rendo conto 😕) perché stavo valutando di farne un resoconto in italiano e renderlo disponibile in PDF in cambio di una donazione simbolica per poter finanziare l'acquisto di una Xbox (ad ora non ho né una consolle né un TV e purtroppo non verso in condizioni economiche favorevoli ad una spesa del genere, avendo perso il lavoro 🙁😟😥). Cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea? Scusate lo sproloquio/sfogo e buona giornata a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 In arrivo un nuovo libro sull'universo di Halo, Halo: shadows of reachAmbientato 1 anno dopo la fine di Halo 5 racconta di una missione del Blue Team su Reach per recuperare alcuni dati dai vecchi laboratori di Halsey, si parla anche di una nuova fazione aliena e verosimilimente sarà collegato ad Halo Infinte In arrivo il 22 settembre in USAhttps://www.halowaypoint.com/en-us/news/shadows-of-the-former 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) Speravo di vedere i Banished in Hi, ma le navicelle Seraph nella cover del nuovo libro son molto "iconic". Dall'altra grazie ai easter eggs nelle cut-scenes di HW2 sappiamo che una enorme flotta dei Banished è parcheggiata proprio nella stessa galassia di Reach. Unico problema è la tempistica. Non credo proprio che i Banished si siano messi a combattere L'UNSC per ca. due anni nella stessa zona! Tornando alla cover, ma quanto è bella? La squadra blu con le stesse pose di "la caduta di Reach" poi è un tocco di classe sublime! Peccato solo che lo sniper e il pompa siano ancora i modelli di H5 (il Norfang e non mi ricordo il nome dell'altra arma). Dubito che siano i design che vedremo in Hi, ma molto probabilmente 343i non voleva rovinarci la sorpresa attraverso la cover di un libro! Modificato 12 Marzo 2020 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CacciaAllaLepre Inviato Febbraio 4 Condividi Inviato Febbraio 4 ragazzi sapete dove si possono acquistare i libri di halo in italiano ? per ora sono riuscito a trovare solo La caduta di Reach Flood il primo attacco mortal dictata the thursday war Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.