Vai al contenuto

Mini Ninjas

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la grafica per un gioco può essere importante ma non essenziale.

visto che siamo in tema di nintendo, quanti di noi si sono divertiti a giocare a tutti i tipi immaginabili di supermario? quante ore ci abbiamo passato sopra?

eppure i tasti da premere quanti erano? uno? due al max... e la grafica? semplici disegni, eppure... :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica per un gioco può essere importante ma non essenziale.

visto che siamo in tema di nintendo, quanti di noi si sono divertiti a giocare a tutti i tipi immaginabili di supermario? quante ore ci abbiamo passato sopra?

eppure i tasti da premere quanti erano? uno? due al max... e la grafica? semplici disegni, eppure... :rotfl:

Si ma stai parlando di titoli che hanno fatto la storia,si parla di anni fa,anche il modo di giocare era diverso,ora non si puo' proporre un titolo cosi semplice ed infantile e poco completo a 60 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma stai parlando di titoli che hanno fatto la storia,si parla di anni fa,anche il modo di giocare era diverso,ora non si puo' proporre un titolo cosi semplice ed infantile e poco completo a 60 euro...

che vuoi dire con "titoli che hanno fatto la storia"?? :ph34r:

cmq il succo del discorso era che l'essenziale di un gioco, lo scopo per cui dovrebbe esistere, e quindi per il quale si compra, è il divertimento. con esso grafica infantile e apparente gameplay scarso passano in secondo piano :ok:

penso che nessuno di noi re-inserirebbe nella console un gioco super mega spettacolare nella grafica e infinitamente complesso e vario nel gameplay se non ci diverte un minimo (a meno che non siamo dei pecoroni in balia delle case produttrici, ovvio:bow: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Sarò forse l unico che l ha preso originale e sborsato 54€...però è davvero bello. Ovviamente tenendo in conto il genere.

Insomma, almeno un gioco diverso e con idee molto buone.

Ho finito il primo capitolo e ho iniziato il secondo e per adesso giudizio più che positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ma nessuno che lo gioca e troppo carino

Forse perchè è stato bollato dalle recensioni come "adatto ai più piccini"

..o forse perchè l'utente Xbox medio preferisce titoli più realistici e dal graficone spaccamascella.

A me la demo è piaciuta parecchio ed ho intenzione di prenderlo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè è stato bollato dalle recensioni come "adatto ai più piccini"

..o forse perchè l'utente Xbox medio preferisce titoli più realistici e dal graficone spaccamascella.

A me la demo è piaciuta parecchio ed ho intenzione di prenderlo a breve.

forse mi ripeto oramai i giocatori di oggi vogliono tutti il bazooka al plasma o i super poteri quindi non stanno piu a guardare il gioco in se la grafica i riflessi ecc

non e il gioco dell'anno ma e carino e si lascia giocare ti rilassa ti diverte cmq ne vale la pena io mi sto divertendo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ora non facciamo il solito discorso, non c'è l'omaccione col fucile non lo prendo..io ho provato la demo, ero fiduciosissimo e invece mi sono ritrovato un gioco con pessimi dettagli e un gameplay scarno, quindi purtroppo scaffale :rolleyes:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono daccordo con te ècmq carino e degno di essere finito e giocato, riflessi sull'acqua un pò di atmosfera la da per me non solo i giochi con grtafica esagerata sono considerati tali vedi esempio lost planet grafica buona gioco uno schifo stessa cosa per alone in the dark quindi per me ne vale

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ora non facciamo il solito discorso, non c'è l'omaccione col fucile non lo prendo..io ho provato la demo, ero fiduciosissimo e invece mi sono ritrovato un gioco con pessimi dettagli e un gameplay scarno, quindi purtroppo scaffale :rolleyes:

Secondo me ci sono giochi tecnicamente peggiori e dal gameplay trito e ritrito tenuti molto più in considerazione di questo.

La grafica non sarà il massimo ma ha un framerate di tutto rispetto..

che preferisco a textures in alta risoluzione e abuso di filtri se ciò significa rallentamenti frequenti.

Poi a me il gameplay non sembra così scarno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo aspettavo, l'ho comprato e l'ho finito però sono rimasto un pò deluso, mi spiego; ero affscinato dello stile grafico (molto Zelda WW) e dalla giocabilità semplice e immediata, tanto per variare tra un fps e l'altro.

All'inizio mi sono esaltato, le prime 2/3 ore mi stava piacendo molto ma poi...i nemici sono sempre gli stessi, 4/5 tipi in tutto :ph34r: , cambia il colore ma si ripetono sempre!

Stesso discorso per i boss di fine livello, si assomigliano troppo...e stesso discorso per le combo e le mosse; troppo poche e alla lunga ripetitive.

Onestamente verso la fine ho tirato dritto tanto per finirlo e molti combattimenti li ho tralasciati tanto ormai ero arrivato al massimo del livello di crescita e ucciderli non serviva più a niente, dato che si potevano evitare tranquillamente!

Insomma qualche tipologia di nemico in più, qualche nuova mossa da imparare mentre sale il livello e una maggiore varietà negli scenari, belli ma anche questi troppo simili, sembra che cambi solo il ciclo giorno/notte e le condizioni meteo mentre la struttura riamne troppo ripetitiva, e il gioco sarebbe potuto essere molto meglio!

Allo stato attuale non mi sento di consigliarlo se non usato e come voto personalmente non andrei oltre un 7, che se non fosse stato per i 60fps sarebbe sceso a 6,5! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono giochi tecnicamente peggiori e dal gameplay trito e ritrito tenuti molto più in considerazione di questo.

La grafica non sarà il massimo ma ha un framerate di tutto rispetto..

che preferisco a textures in alta risoluzione e abuso di filtri se ciò significa rallentamenti frequenti.

Poi a me il gameplay non sembra così scarno.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...