theey Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) ragazzi,mi sto faceno pippe mentali,o ho fatto una ca***ta all'inzio del gioco?io fregandomene,visto che mi stava attacando,ho ucciso il sopraintendente,ed ora la missione? che succede,si può fare lo stesso? ragazzi,è urgente,dai Modificato 19 Gennaio 2009 da theey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si perchè Spoiler! --Clicca per mostrare-- ci sarà un'altro soprintendente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 L'unico problema è che adesso non potrai più risolvere la quest con diplomazia. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 86 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 anche io l'ho ucciso e non è cambiato niente...magari qualcuno ti potra dare informazioni più dettagliate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 io quando ho fatto la partita col karma negativo l'ho ucciso e l'unica cosa è che amata si incavola con te adesso l'ho risparmiato, ma non so cosa succede.....ci sarà ancora lui come soprintendente?? Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) io l ho ucciso e sono riuscito a fare tutte le missioni tranquillo penso che cambi poco Modificato 19 Gennaio 2009 da Lorenzo1978 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ragazzi,mi sto faceno pippe mentali,o ho fatto una ca***ta all'inzio del gioco?io fregandomene,visto che mi stava attacando,ho ucciso il sopraintendente,ed ora la missione? che succede,si può fare lo stesso? ragazzi,è urgente,dai si la puoi fare,dovrai essere un pò più avanti nella storia però,vai vicino al vault 101 tira fuori il pip boy,dovresti ricevere una richiesta di aiuto,entra e farai la missione,però devi essere almeno a metà delle missioni principali. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.