The Lyons Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Cari amici mi potete dire come posso togliermi le mosche da dosso non si levano,forse perchè io di purezza ce ne ho poca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Quand'e' l'ultima volta che ti sei lavato? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 dipende dal rapporto purezza/bonta'... se sei buono al massimo ma sei impuro non dovrebbero cmq apparire... idem se sei completamente malvagio e impuro... da quel che ho notato appaiono se non sei granke buono e nemmeno troppo cattivo ma sei impuro al massimo (o quasi) consiglio? mangia cibi che danno purezza e/o comprati case e negozi ed abbassa i profitti... guadagnerai di meno ma la purezza in questa maniera sale vertiginosamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 dipende dal rapporto purezza/bonta'... se sei buono al massimo ma sei impuro non dovrebbero cmq apparire... idem se sei completamente malvagio e impuro... da quel che ho notato appaiono se non sei granke buono e nemmeno troppo cattivo ma sei impuro al massimo (o quasi) consiglio? mangia cibi che danno purezza e/o comprati case e negozi ed abbassa i profitti... guadagnerai di meno ma la purezza in questa maniera sale vertiginosamente... mha io l'unica volta che mi ronzavano insetti era quando ero quasi buono al massimo e puro al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 in quel caso se sono mosche è bug allora... te lo dico xke mi è capitato.. aureola + moske... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 anke io ho le mosche credo da quando sono buyono al massimo ma completamente impuro(oppure da quando ho letto questo topic che ci ho fatto caso ) cmq l'unico modo pre non menarsela è quella di pensare che siano delle lucciole e non mosche dx Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 essi te sei impuro allora ha senso le moske... dipende in primis dalla impurezza ma anche dalla bonta' xke se sei impuro e malvagio al massimo sei scuro con i cornoni ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 per eliminare le mosche devi diventare cattivo al massimo (corruzione compresa) Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 per eliminare le mosche devi diventare cattivo al massimo (corruzione compresa) anche se sei al massimo di bontà e purezza Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.