chiapposo89 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Salve a tutti, sono nuovo del forum e non sò se questa è la sezione giusta dove postare ma avrei bisogno del vostro aiuto. ho da poco fatto un contratto ALICE 7 MEGA e grazie ad un conoscente sono riuscito a farmela configurare in fast. Faccio abitualmente test di velocità soprattutto su speedtest che di media mi dà 5000 DOWNLOAD e 400 UPLOAD ping:18ms Il mio gioco preferito è gears of war e quasi tutte le partite laggano....tremolii e scatti del personaggio sparo da schifo e cado al primo colpo. se passassi ad NGI cambierebbe qualcosa? mi hanno detto che è la migliore fra le connessioni per i gamer....non sarà perchè è configurata in fast?(la mia connessione è già fast che vantaggi ne trarrei a cambiare operatore?) Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa aiutarmi chiedo scusa se ho sbagliato a postare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 è un problema del modem non della xbox oppure la xbox è troppo lontana dal modem Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.