fede2703 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ragazzi, ma secondo voi cosa si puo' fare con la magna carta?? a. washinghton mi offre la miseria di 75 tappi, ma me la sono sudata, sarebbe un irrisoritetà.....ho pensato di chiedere alla tipa della biblio di arlinghton, quella dei libri prebellici, ma non interagisce..consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ragazzi, ma secondo voi cosa si puo' fare con la magna carta?? a. washinghton mi offre la miseria di 75 tappi, ma me la sono sudata, sarebbe un irrisoritetà.....ho pensato di chiedere alla tipa della biblio di arlinghton, quella dei libri prebellici, ma non interagisce..consigli?? dalla a washington ^^ Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede2703 Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 dalla a washington ^^ si ma ho all'incirca 10000 tappi, non me ne farei niente della sua ricompensa..ma volete che un documento cosi' importante non abbia un qualche scopo in questo gioco incredibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 si ma ho all'incirca 10000 tappi, non me ne farei niente della sua ricompensa..ma volete che un documento cosi' importante non abbia un qualche scopo in questo gioco incredibile?? darla a washington è stata creato quell'oggetto solo per quel motivo ^^ Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 scusate, ma dove si trova la magna carta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 sono interessato anchio a sapere dove si trova..grazie... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede2703 Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 sono interessato anchio a sapere dove si trova..grazie... e' negli archivi nazionali, in una stanza di sotto, non ricordo quale :??: ..mi pare dentro una cassaforte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.