dark angel angelus Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 raga io mi sono comprato gta IV ora sono arrivato che lavoro col signore pegorino mi dite se sono quasi alla fine o solo al principio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 raga io mi sono comprato gta IV ora sono arrivato che lavoro col signore pegorino mi dite se sono quasi alla fine o solo al principio Sei a buon punto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Diciamo che dipende un po dalla concezione che ha ognuno di noi del "tanto" o del "poco"....IMHO non sei messo male, non manca molto per finire il gioco... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 sono circa 94 missioni vedi nel menu statistiche quante ne hai fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark angel angelus Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie per il consiglio raaga ora me lo o finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 correction: Ora l'ho finito ...looOooL Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.