CapitanCiek Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) ho comprato gta di 2 mano, xò noto delle stranezze... mentre corro o cammino avvolte lo scenario non si carica presto e oggi mi è capitato che c'èrano dei poliziotti che camminavano nell'aria, oppure i colpi di bazooka, quando toccano terra il missile cambia di direzione... pensate che sia difetto del disco? Modificato 25 Gennaio 2009 da CapitanCiek Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 installalo su hd e vedi se ti da errori di lettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Io l'ho installato su hd e non ho nessun problema Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.