arpia'80 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Non capisco perchè ormai esistono simulatori sportivi di tutti i tipi (anche per la pesca!...) alcuni con algoritmi di movimento della squadra molto complessi (vedi il calcio e il basket...) e non sono in grado di fare un gioco degno sulla pallavolo??!!? ..cioè l'ultimo è stato beach spiker sul gamecube che si giochicchiava .. mamma mia!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ce ne era anche un per xbox1, si chiamava Dead or Alive Xtreme Beach Volley... nulla di particolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 C'è stato anche un gioco per pc della lega volley femminile... ma per X360 nada de nada Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ce ne era anche un per xbox1, si chiamava Dead or Alive Xtreme Beach Volley... nulla di particolare! ...certo .... chiamarlo gioco di pallavolo è una battuta degna del miglior Totò......... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Anche quello della leg prof femminile era pessimo...peccato, perchè le dinamiche di gioco nn sono inferiori ad una partita di basket, quindi sarebbe un gioco ampiamente programmabile...l'unico problema (e credo che sia il motivo per cui nn uscirà mai) è che nn è uno sport molto diffuso e il rischio di un flop di mercato è dietro l'angolo...un gioco con pallavolo e beach volley assieme sarebbe uno spettacolo. Campionati nazionali e campionati per nazionali...sarebbe mio al day one, da ex pallavolista poi...sbav... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 ce ne era anche un per xbox1, si chiamava Dead or Alive Xtreme Beach Volley... nulla di particolare! non vorrei sbagliarmi ma nn c e anche x la 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Vogliamo vedere un pò di culi di pallavoliste. Forza!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Beh in effetti si potrebbe programmare, non sarebbe male, anzi sarebbe piacevole... Non credo che sarebbe un flop, non è popolarissimo, ma nemmeno inpopolare, sarebbe un ottima idea, ma dovrebbero farlo bene se lo vogliono fare sennò che se lo risparmiano come stanno facendo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 io mi ricordo che quando ero piu giovane c erano piu giochi sportivi di adesso, ormai e solo calcio e basket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 vero potrebbe essere carino... non so forse non venderebbe... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 dopo table tennis, potrebbero anche farlo un gioco di pallavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Si ma lo ricordate il gioco di pallavolo che sbancava in sala giochi? Quello dove si incontrava la russia in finale? Spettacolo puro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Si ma lo ricordate il gioco di pallavolo che sbancava in sala giochi? Quello dove si incontrava la russia in finale? Spettacolo puro... Pienamente d'accordo. Divertentissimo. Magari potessi giocarlo ancora sella 360. Il nome era: Hyper V-Ball Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Cavolo, me lo ricordo anche io quello da sala giochi Mi ricordo anche che si poteva scegliere se usare gli umani o dei robot super-potenti Comunque, secondo me se andate a vedere su playasia lo trovate di sicuro Cioè, hanno fatto pure il gioco del paintball vuoi che non ce ne sia uno della pallavolo!? non vorrei sbagliarmi ma nn c e anche x la 360? Sì, c'è, ma non è propriamente un gioco di pallavolo. Cioè, c'è anche la pallavolo ma solo come minigioco Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Io ricordo il giochillo di beach volley Kings of the Beach. Mitico ci gioco ancora. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Io ricordo il giochillo di beach volley Kings of the Beach. Mitico ci gioco ancora. E' quello dove compaiono le vignette con i suoni onomatopeici? "POW!" Ahahah, lo ricordo, fantastico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 A mio avviso,le casa produttrici,non puntano su questo sport,in quanto,trasportarne la giocabilità,significherebbe ridurre il tutto alla pressione di pochi tasti,rendendo l esperienza monotona,quindi poco divertente,quindi poco lucrosa. Basti pensare al fatto che i giocatori di pallavolo mantengano una posizione più o meno definita quando la palla è in gico per farci capire che il tutto si ridurebbe alla pressione di tasti a mo di combo per effettuare rispettivamente recezione e,quindi, attacco...un pò come se stessimo giocando ad un picchiaduro,ma con meno libertà d azione. ciò,in poche parole porterebbe le stampe videoludiche a definire il prodotto di poco valore! ...a questo punto ci è facile dedurre il motivo per cui i due capitoli di "dead or live extreme beach volley" erano contornati da una miriade di mini giochi che affiancavano quello che sarebbe dovuto essere la colonna portante:la pallavolo appunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 A mio avviso,le casa produttrici,non puntano su questo sport,in quanto,trasportarne la giocabilità,significherebbe ridurre il tutto alla pressione di pochi tasti,rendendo l esperienza monotona,quindi poco divertente,quindi poco lucrosa. Basti pensare al fatto che i giocatori di pallavolo mantengano una posizione più o meno definita quando la palla è in gico per farci capire che il tutto si ridurebbe alla pressione di tasti a mo di combo per effettuare rispettivamente recezione e,quindi, attacco...un pò come se stessimo giocando ad un picchiaduro,ma con meno libertà d azione. ciò,in poche parole porterebbe le stampe videoludiche a definire il prodotto di poco valore! ...a questo punto ci è facile dedurre il motivo per cui i due capitoli di "dead or live extreme beach volley" erano contornati da una miriade di mini giochi che affiancavano quello che sarebbe dovuto essere la colonna portante:la pallavolo appunto! Sì, quello che dici è giusto ma io penso che il motivo principale sia la scarsa diffusione dello sport, o meglio, il fatto che non sia uno degli sport principali, uno dei più praticati e soprattutto uno dei più seguiti. Sono riusciti a trasportare l'esperienza del complesso football americano e continuano ad aggiornarla, tanto per fare un esempio, potrebbero riuscirci bene anche con la pallavolo ma, probabilmente, non sarebbe remunerativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Comunque, secondo me se andate a vedere su playasia lo trovate di sicuro Cioè, hanno fatto pure il gioco del paintball vuoi che non ce ne sia uno della pallavolo!? purtroppo non cè ne sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 A mio avviso,le casa produttrici,non puntano su questo sport,in quanto,trasportarne la giocabilità,significherebbe ridurre il tutto alla pressione di pochi tasti,rendendo l esperienza monotona,quindi poco divertente,quindi poco lucrosa. Basti pensare al fatto che i giocatori di pallavolo mantengano una posizione più o meno definita quando la palla è in gico per farci capire che il tutto si ridurebbe alla pressione di tasti a mo di combo per effettuare rispettivamente recezione e,quindi, attacco...un pò come se stessimo giocando ad un picchiaduro,ma con meno libertà d azione. ciò,in poche parole porterebbe le stampe videoludiche a definire il prodotto di poco valore! ...a questo punto ci è facile dedurre il motivo per cui i due capitoli di "dead or live extreme beach volley" erano contornati da una miriade di mini giochi che affiancavano quello che sarebbe dovuto essere la colonna portante:la pallavolo appunto! Scusa, ma guarda che anche con Table Tennis alla fine si usavano 2-3 tasti e stop eppure ricordo che come gioco vendette abbastanza. No, credo semplicemente che sia perchè pensano di farci poco guadagno ed allora non ci si mettono. Anche se in effetti, come ho sottolineato, se fanno i giochi del paintball allora non vedo perchè non farne per la pallavolo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 il gioco verrebbe bene, e potrebbe essere anche spettacolare da giocare... preferiscono fare uscire roba tipo beach volley con donne mezze nude... qualcosa ho visto di questo tipo... non è roba seria... simulativa... non creso almeno... per un titolo sportivo devi prendere le licenze e tutto il resto... la pallavolo non è molto seguita... non è paragonabile con gli altri sport... il motivo è solo questo... probaiblemtne quelle volte che per pc è uscito qualcosa sull pallavolo non ha venduto molto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Qualcuno si ricorda " Power Spikes 2"? era quello dove potevi scegliere tra uomini, donne e robot... Bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreddino Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Beh... e allora che ne diciamo del Baseball? -.-' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Di baseball ne sono usciti tanti però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreddino Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Di baseball ne sono usciti tanti però... Per 360 non ne conosco nemmeno 1... :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.