Giovhy51 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Io ho preso sta missione e sono andato alla fabbrica ma devo una porta che serve scasso 100 ma io nn ce l'ho-.come faccio??? ah magari qualche posizioni anche con una quantum è gradita(nn le solite ) grazieeeeeeeeeeee Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Io esplorando esplorando sarò arrivato a na 70ina di quantum. Per quanto riguarda la fabbrica Spoiler! --Clicca per mostrare--devi andare nella stanza delle vasche di decantazione, sali sulle passerelle in fondo, ti lasci cadere dall'ultima e arrivi a una porta, prosegui e ti trovi negli uffici Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Io esplorando esplorando sarò arrivato a na 70ina di quantum. Per quanto riguarda la fabbrica Spoiler! --Clicca per mostrare--devi andare nella stanza delle vasche di decantazione, sali sulle passerelle in fondo, ti lasci cadere dall'ultima e arrivi a una porta, prosegui e ti trovi negli uffici quoto in giro ne trovi parecchie il massimo sarebbe prendere la quest subito all inizio e farsela tranquillamente durante le altre missioni, e nn erro nella fabbrica ne trovi solo 3-4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Sono cento da trovare,giusto?Ma poi ti vengo restitutite?Perchè uno finchè non fa questa missione non può fare Granate Nuka che è un arma piuttosto potente a mio parere... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Sono cento da trovare,giusto?Ma poi ti vengo restitutite?Perchè uno finchè non fa questa missione non può fare Granate Nuka che è un arma piuttosto potente a mio parere... sono 30 o 60 dipende se vuoi fare pure la quest facoltativa ^^ Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.