Vai al contenuto

Giocate con Tiscali?


Duff

Messaggi raccomandati

no, spiacente,io una libero FLAT 29 euro+3 di modem al mese (che ivati fanno uno sproposito! :x ) e 4 mega (quindi massimo 2,5... :roll: )

 

cmq per tiscali, devi specificare...vuoi fare l'abbonamento e non sai che sciegliere...l'hai fatto ma non sai se andrà bene in live...dimmi... :mrgreen: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appena abbonato.

percaso dà dei problemi??????

 

Spero di no :mrgreen:

 

 

Visto che sto aspettando la linea e non mi passa un c@zzo intanto volevo informarmi.

 

 

Che contratto hai fatto se posso chiedertelo?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao duff

 

se ti può essere di aiuto io ho tiscali flat..dalla provincia di treviso vado su live...non credo di essere sulla loro linea proprietaria..credo...anyway... col live mi trovo bene.. raramente c'è del lag tale da dare fastidio..

l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto con summit strike esco dal match mentre gli altri rimangono senza problemi... ma credo sia un problema del netcode di ghost recon.

 

se hai altre domande e se sono all'altezza dimmi pure

 

 

un saluto

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao duff

 

Ciao timolo, per sapere se sei su linee telecom dovresti avere la connessione in wholesale.

 

Per curiosità, quanto tempo é passato da quando ti hai fatto l'abbonamento a quando ti hanno dato la linea?

 

 

Se me ne vengono in mente altre ve le farò. Mi volevo fare un idea intanto :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..è stato a novembre scorso..se non sbaglio mi avevano detto che l'attesa era di una due settimane ma in 48 ore ho avuto l'allacciamento..sono rimasto piacevolmente sorpreso!

 

se vuoi sapere la velocità della mia adsl

su questo sito

http://internet.sunrise.ch/fr/adsl/ads_ser_speed.asp

mediamente vado a 1050 kbps

 

 

credo tu possa andare tranquillo

 

a presto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...