Duff Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Chi di voi va sul Live con Tiscali? Vi trovate bene? Che connessione avete? E' una ws o state su linee proprietarie di Tiscali? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 io mi sono appena abbonato.percaso dà dei problemi?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 no, spiacente,io una libero FLAT 29 euro+3 di modem al mese (che ivati fanno uno sproposito! :x ) e 4 mega (quindi massimo 2,5... :roll: ) cmq per tiscali, devi specificare...vuoi fare l'abbonamento e non sai che sciegliere...l'hai fatto ma non sai se andrà bene in live...dimmi... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 io mi sono appena abbonato.percaso dà dei problemi?????? Spero di no Visto che sto aspettando la linea e non mi passa un c@zzo intanto volevo informarmi. Che contratto hai fatto se posso chiedertelo? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timolo Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 ciao duff se ti può essere di aiuto io ho tiscali flat..dalla provincia di treviso vado su live...non credo di essere sulla loro linea proprietaria..credo...anyway... col live mi trovo bene.. raramente c'è del lag tale da dare fastidio..l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto con summit strike esco dal match mentre gli altri rimangono senza problemi... ma credo sia un problema del netcode di ghost recon. se hai altre domande e se sono all'altezza dimmi pure un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 ciao duff Ciao timolo, per sapere se sei su linee telecom dovresti avere la connessione in wholesale. Per curiosità, quanto tempo é passato da quando ti hai fatto l'abbonamento a quando ti hanno dato la linea? Se me ne vengono in mente altre ve le farò. Mi volevo fare un idea intanto Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 allora..è stato a novembre scorso..se non sbaglio mi avevano detto che l'attesa era di una due settimane ma in 48 ore ho avuto l'allacciamento..sono rimasto piacevolmente sorpreso! se vuoi sapere la velocità della mia adslsu questo sitohttp://internet.sunrise.ch/fr/adsl/ads_ser_speed.aspmediamente vado a 1050 kbps credo tu possa andare tranquillo a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Chi di voi va sul Live con Tiscali? Vi trovate bene? Che connessione avete? E' una ws o state su linee proprietarie di Tiscali? Personalmente non vedo l'ora di trovarti in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Nessun altro ha Tiscali? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.