Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

no ma fallout da solo non lo preendono e poi però per l altro gioco per pagarlo 20 euro dovevi portare un altro gioco sono preprio furbi ho guardato le offerte di block buster volevo prendere gta 4 che costa 20 euro pero non c'è la scritta a fianco compra adesso che palle voi si che siete fortunati ad avere blockbuster vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per la segnalazione!! GTA IV a 19,90 direi che è da approfittarne per metterlo da parte e giocarlo quando ho tempo :mrgreen:

Anche RE5 SteelBox a 39,90 non è male, certo che a 29,90 mi sarei veramente fiondato!!

ma lo SteelBox di RE5 contiene qualche extra :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vendere i giochi al blockbuster serve la tessera? :??:

Quando il mese scorso mi sono preso Bioshock limited a 24 € a me la tessera non l'hanno proprio chiesta :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il mese scorso mi sono preso Bioshock limited a 24 € a me la tessera non l'hanno proprio chiesta :rolleyes:

perchè hai acquistato e non venduto :ph34r:

mamu ha chiesto se per vendere aveva bisogno della tessera, e sì per vendere ha bisogno della tessera ma per acquistare c'è bisogno solo del dinero :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MOOOLLLTTTOOO meglio gamerush provare per credere.. in piu fino al 10 Luglio ti valutano l'usato il doppio.. un mio amico mi ha prestato terminator salvation mi ha fatto veramente c***re l'abbiamo riportato indietro insieme e ce l hanno valutato 45 euro.. ma questo è solo un esempio.. Ragazzi secondo il mio modesto parere non c'è proprio paragone tra i due negozi.. gamerush a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì penso anche io che in generale i prezzi del gamerush siano migliori, ma c'è da dire che al gamestopo più di frequente fanno offerte e solitamente ottime.

Non sapevo della valutazione dell'usato al doppi al gamerush...chissà magari mi porto via RE5 a poco dando indietro Bad Company!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono collegato ora al sito di blockbuster, ma purtroppo non si puo vedere piu o meno le valutazioni,

io avrei battlefield bad company da dare via,e uefa 2008, immagino me li valuteranno anziche 1 euro l uno magari2 :piange:

oppure solitamente li valutano un pochino di piu del gamestop?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le offerte presenti sul sito valgono solo on-line o anche nei negozi? Perchè COD WAW a 19.95 mi fa una certa gola.

COD WAW lo trovi a quella cifra anche in negozio, l'ho visto io in più di uno store!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le offerte presenti sul sito valgono solo on-line o anche nei negozi? Perchè COD WAW a 19.95 mi fa una certa gola.

ti confermo che quelle sono i prezzi che trovi in negozio.. l ho preso anche call of duty insieme a GTA IV il tutto a 40 Eurozzi.. pero ho iniziato da pochi fallout 3 e.. aiuto è peggio di una droga non riesco a staccarmi se non quando sono a lavoro.. quindi al momento non li ho nemmeno provati

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perchè ci ero stato qualche giorno fa ma non mi sembrava di aver visto prezzi tanto competitivi, e nemmeno un gran assortimento di giochi a dire il vero.

Magari oggi ci faccio un salto e vedo se gli è arrivato qualcosa.

allora e cosi dappertutto...nemmeno a salerno ha molto assortimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...