Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Io ho acquistato a 39 euro la steel box di RE5...pagata però 20 euro perchè gli ho dato dentro 2 giochilli...comunque da BB fanno sempre ottimi sconti e ottime promozioni...una cosa però...

quelle offerte valgono solo fino a esaurimento scorte nei relativi negozi...in uno magari li trovi, nell'altro no...dipende dal c...ehm fortuna :mrgreen: che ti ritrovi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho acquistato a 39 euro la steel box di RE5...pagata però 20 euro perchè gli ho dato dentro 2 giochilli...comunque da BB fanno sempre ottimi sconti e ottime promozioni...una cosa però...

quelle offerte valgono solo fino a esaurimento scorte nei relativi negozi...in uno magari li trovi, nell'altro no...dipende dal c...ehm fortuna :mrgreen: che ti ritrovi^^

ahh, ecco svelato l'arcano mistero :mrgreen:

Thanks per l'information :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mistero.... sono andato da blockbuster ed ho visto guitar hero world tour a 39 € però non avevo con me i soldi... nel giro di un'oretta sono tornato al block con i soldi e tadatada : guitar hero world tour uguale identitico a 59 € :shock: :shock: :shock: ... come cacchiarola è possibile ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo dire guarda...

A me avevano detto che l'offerta 1x1 era fino al 30 giugno...

Io mi sarei fatto vendere da un mio amico Alone In The Dark per 15 euro, e l'avrei scambiato 1x1 con Fallout 3 nuovo, ma quando ci sono andato mi hanno detto che l'offerta era finita il 29, peccato che il 29 a Roma era festa!!!!!! :x

Bastardi.... :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le valutazioni che mi hanno fatto quelli di Blockbuster/Gamerush di alcuni giochi usati:

- Terminator Salvation 30 Euro

- FIFA 09 per PS3 15 Euro (preso già usato da loro a 16!)

- 007 Quantum of Solace 20 Euro!

Aggiungendoci qualcosa ho preso nuovi Red Faction a 54,90 e Arma II per PC a 39,90.

Purtroppo, però, hanno tolto le varie promozioni (3*20, 2*40 e 2*60)... Mi ricordo quando presi Cod Waw per PS3 e Prince of Persia per 360 pagando un totale di 40 Euro... Bei tempi!..

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ormai al gamestop vanno avanti solo di offerte (utili per due-tre giochi e basta)... una volta valeva il "noi abbiamo il prezzo più basso", ora non se lo possono permettere evidentemente (imo anche gamerush farà la stessa fine, i conti poi non torneranno più nemmeno a loro e dovranno alzare i prezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei rivendere PES 2009 e NFS:UNDERCOVER mi sapreste dire dove li valutano meglio,alla blockbuster o alla mediawold ? un'altra domanda io sto cercando GOW 2,RES 5,COD 5,FALLOUT 3,li sto cercando usati,mi sapreste dire dove li posso trovare al prezzo più basso possibile grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MOOOLLLTTTOOO meglio gamerush provare per credere.. in piu fino al 10 Luglio ti valutano l'usato il doppio.. un mio amico mi ha prestato terminator salvation mi ha fatto veramente c***re l'abbiamo riportato indietro insieme e ce l hanno valutato 45 euro.. ma questo è solo un esempio.. Ragazzi secondo il mio modesto parere non c'è proprio paragone tra i due negozi.. gamerush a vita

ieri ho portato indietro prototype da gamerush mi hanno dato 35 , da gamestop mi davano 25

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...