silver584 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ciao a tutti ho terminato la missione dei mercenari di reilly e mi stanno aspettando al loro covo per la mia ricompensa,non riesco però a capire come arrivarci,lo vedo nella mappa ma mi sembra di capire che ci arrivo solo in metropolitana,ma non riesco a trovare la strada,in alternativa cè una strada all'aria aperta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Ci si arriva Spoiler! --Clicca per mostrare--dalla stazione Interscambio Anacostia, quella subito sopra Rivet City.Non c'e' comunque da scendere a livello delle gallerie, basta attraversare la parte rialzata e si esce dall'altra parte, a Seward Square SudEst, con qualche evidente incongruenza geografica.I mercenari di reilly hanno il covo in quella zona. p.s. ben arrivato su questo forum Modificato 2 Febbraio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silver584 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 oh grazie,erano due giorni che continuavo a far spola tra i musei e rivet city!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.