keco Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ragazzi scusate una domanda: ma l'aggiornamento che rende il gioco infinito, ossia che quando uno finisce la storia principale può continuare a giocare le altre che non ha finito, è gia uscita? chiedo perchè se mi confermate allora lo ricompro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ragazzi scusate una domanda: ma l'aggiornamento che rende il gioco infinito, ossia che quando uno finisce la storia principale può continuare a giocare le altre che non ha finito, è gia uscita? chiedo perchè se mi confermate allora lo ricompro. quella è l'ultima espansione in uscita a marzo Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ok grazie.quindi se ora lo ricompro e scarico l'espansione da 800 MP, posso solo giocare quell'espansione e poi comunque il gioco finisce un altra volta e non posso continuare con le altre missioni che ho lasciato indietro.giusto? Un altra cosa: Spoiler! --Clicca per mostrare--io l'unico salvataggio che ho è quello che sono alla porta prima di entrare ad attivare il depuratore e poi una volta fatto parte la sigla con la storiella raccontata e il gioco finisce. Ecco...come faccio a giocare l'espansione scaricata? Mi sa che devo ricominciare da capo il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Io speravo fosse inserita nell'espansione appena uscita ma a quanto pare non è cosi... quindi se finisci il gioco è finito... infatti sto continuando a giocare senza poter finier almeno la quest principale Ok grazie.quindi se ora lo ricompro e scarico l'espansione da 800 MP, posso solo giocare quell'espansione e poi comunque il gioco finisce un altra volta e non posso continuare con le altre missioni che ho lasciato indietro.giusto? Un altra cosa: Spoiler! --Clicca per mostrare--io l'unico salvataggio che ho è quello che sono alla porta prima di entrare ad attivare il depuratore e poi una volta fatto parte la sigla con la storiella raccontata e il gioco finisce. Ecco...come faccio a giocare l'espansione scaricata? Mi sa che devo ricominciare da capo il gioco. Se sei gia all'interno della sala del depuratore non hai scampo.. devi ricominciare da capo... io fortunatamente ne avevo uno di poco prima e sono riuscito a giocarci... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idho Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Si ma non capisco il problema ... si può salvare sempre e ovunque .( io per ogni livello mi lascio minino 2 salvataggi ) .. salvatevi il gioco prima di far partire l'assalto della confraternita o appena fuori il memorial e giocate quanto volete . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Si ma non capisco il problema ... si può salvare sempre e ovunque .( io per ogni livello mi lascio minino 2 salvataggi ) .. salvatevi il gioco prima di far partire l'assalto della confraternita o appena fuori il memorial e giocate quanto volete . il problema è che pensavo che un gioco come questo potesse darti la possibilità di continuare a giocare anche dopo la fine della storia principale..ma invece mi sbagliavo. poi credevo che fosse uscito gia l'aggiornamento che rimediasse a questo problema, ma mi sbagliavo anche qui. quindi aspetterò marzo e nel frattempo lo ricompro e lo ricomincio, anche se non ho molta voglia. infatti poi magari aspetto addirittura l'aggiornamento di marzo dove dopo che finisce il gioco potrò continuare a giocare e mi giocherò anche le espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Si ma non capisco il problema ... si può salvare sempre e ovunque .( io per ogni livello mi lascio minino 2 salvataggi ) .. salvatevi il gioco prima di far partire l'assalto della confraternita o appena fuori il memorial e giocate quanto volete . Si ma cosi non risultano le ultime uccisioni e non hai cmq finito il gioco.... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.